Si è spento Aldo Pigoni, per molti anni è stato dipendente del Comune di Ameglia

Pubblicato il

L'Architetto Aldo Pigoni ha lavorato come dipendente del comune di Ameglia: fu assunto nel 1998, l'Amministrazione lo ricorda.

L’Architetto Ado Pigoni si è spento: è stato dipendente del Comune di Ameglia, assunto nel 1998 e l’Amministrazione Comunale lo ricorda e si stringe nel dolore ai famigliari, porgendone le condoglianze.

Benvoluto da tutti i dipendenti, stacanovista, ironico, sempre con la battuta pronta, lascia un vuoto incolmabile tra colleghi ed amministratori. Lo ricorda così il Sindaco Umberto Galazzo: “L’Arch. Aldo Pigoni, che durante i miei precedenti mandati degli anni 2004 – 2014 è stato Responsabile dei Lavori Pubblici e Urbanistica, ha sempre dimostrato un forte senso di appartenenza al Comune ed è stato in prima linea durante le numerose emergenze di Protezione Civile verificatesi in quel periodo. Con lui ho condiviso momenti drammatici, in particolare mi piace ricordare che nelle ore concitate dell’alluvione del 25 ottobre 2011, fu proprio l’Arch. Pigoni insieme con l’allora Comandante della Stazione Carabinieri Ameglia Maresciallo Alberto Poletti a chiedermi di disporre la chiusura del Ponte della Colombiera, poco prima che crollasse evitando così una possibile tragedia”.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions