Riscaldamenti Parentucelli, FI Sarzana: “Provincia intervenga in tempi rapidi “

Pubblicato il

Il gruppo di Forza Italia Sarzana esprime solidarietà ai ragazzi che hanno deciso di non entrare per i guasti ai riscaldamenti.


Il gruppo di Forza Italia Sarzana esprime solidarietà ai ragazzi che ieri mattina si sono rifiutati di entrare all’Istituto Parentucelli – Arzelà per protesta. Inoltre invita la Provincia della Spezia a tenere sotto controllo gli edifici di sua proprietà e a intervenire rapidamente per ripristinare la situazione.

Inoltre si congratula con chi ha deciso prontamente di dotare le classi di stufe, nell’attesa che l’intervento dei tecnici vada a buon fine.



Si esprime con una nota stampa arrivata in redazione: “Il gruppo Forza Italia Sarzana coordinata dal sarzanese Andrea Cargiolli sollecita l’amministrazione provinciale ad intervenire in tempi rapidi al fine di consentire agli studenti, al corpo docenti ed a tutto il personale scolastico amministrativo e non del Parentuccelli-Arzela di Sarzana di poter riprendere le proprie attività in assoluto conforto dal punto di vista della temperatura presente nelle aule e nelle altre zone della scuola sarzanese.

Il gruppo di Forza Italia esprime solidarietà ai ragazzi che in questi giorni hanno deciso di scioperare per stimolare un intervento rapido e per vedersi riconosciuto il diritto di partecipare e frequentare le lezioni senza doversi ammalare. Un plauso va comunque a chi ha deciso di fornire in tempi rapidi alla scuola le stufette elettriche che per questi giorni, in attesa della definitiva riattivazione e ripristino dell’impianto di riscaldamento, daranno sollievo a tutti gli utenti dell’Arzela Parentuccelli.



Il gruppo Forza Italia Sarzana , infine, invita l’amministrazione provinciale a programmare meglio e a monitore sempre e costantemente tutti gli edifici di proprietà della provincia che si trovano nel territorio sarzanese al fine di evitare eventuali e nuovi futuri interruzioni di un pubblico servizio.

Firmato consigliere comunale di Forza Italia Gianluca Maggiari“.

spot_img

PRIMA PAGINA

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi

Maurizio Gatti capogruppo di Fratelli d’Italia ad Arcola

La soddisfazione del coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni: "Pronti a lavorare al servizio della comunità"

Azienda di Bonassola riscopre un vino di 500 anni fa

La storia del recupero del vitigno Ruzzese ad opera dell'azienda Cà du Ferrà, ha il sapore di un romanzo d'avventura