Il gruppo di Forza Italia Sarzana esprime solidarietà ai ragazzi che ieri mattina si sono rifiutati di entrare all’Istituto Parentucelli – Arzelà per protesta. Inoltre invita la Provincia della Spezia a tenere sotto controllo gli edifici di sua proprietà e a intervenire rapidamente per ripristinare la situazione.
Inoltre si congratula con chi ha deciso prontamente di dotare le classi di stufe, nell’attesa che l’intervento dei tecnici vada a buon fine.
Si esprime con una nota stampa arrivata in redazione: “Il gruppo Forza Italia Sarzana coordinata dal sarzanese Andrea Cargiolli sollecita l’amministrazione provinciale ad intervenire in tempi rapidi al fine di consentire agli studenti, al corpo docenti ed a tutto il personale scolastico amministrativo e non del Parentuccelli-Arzela di Sarzana di poter riprendere le proprie attività in assoluto conforto dal punto di vista della temperatura presente nelle aule e nelle altre zone della scuola sarzanese.
Il gruppo di Forza Italia esprime solidarietà ai ragazzi che in questi giorni hanno deciso di scioperare per stimolare un intervento rapido e per vedersi riconosciuto il diritto di partecipare e frequentare le lezioni senza doversi ammalare. Un plauso va comunque a chi ha deciso di fornire in tempi rapidi alla scuola le stufette elettriche che per questi giorni, in attesa della definitiva riattivazione e ripristino dell’impianto di riscaldamento, daranno sollievo a tutti gli utenti dell’Arzela Parentuccelli.
Il gruppo Forza Italia Sarzana , infine, invita l’amministrazione provinciale a programmare meglio e a monitore sempre e costantemente tutti gli edifici di proprietà della provincia che si trovano nel territorio sarzanese al fine di evitare eventuali e nuovi futuri interruzioni di un pubblico servizio.
Firmato consigliere comunale di Forza Italia Gianluca Maggiari“.