Sarzana, asfalti in via dei Molini: senso unico alternato fino al 19 dicembre

Pubblicato il

Proseguono i lavori di asfaltatura per il ripristino del manto stradale: fino al 19 dicembre in via dei Molini sarà senso unico alternato.


Ancora cantieri sulle strade comunali per il rispristino del manto stradale. Come noto infatti il piano straordinario di asfaltature comunali per il quale palazzo Roderio ha stanziato 750mila euro nel 2021 e 1,3 milioni nel 2022, partendo dalle priorità per programmare un intervento nel medio periodo su tutto il territorio comunale, procede senza sosta.

Si invitano pertanto i cittadini a prestare attenzione alle prescrizioni alla circolazione stradale provvisoria istituita nelle vie interessate dal comando di polizia locale proprio per consentire i lavori di rifacimento e asfaltatura delle vie interessate.


L’ultima ordinanza n.315 in ordine di tempo a firma del comandante della polizia locale Ilaria Benassi riguarda la disciplina temporanea della circolazione stradale in vigore fino al 19 dicembre in via Dei Molini dove sono in corso i lavori di asfaltatura per la cui esecuzione è stato prescritto nel tratto che va dal civico 396 fino al confine col Comune di Fosdinovo il senso unico alternato di marcia veicolare dalle ore 8 alle ore 17 regolato da servizio movieri.

Con gli asfalti in via Dei Molini, dopo il completamento dei lavori lungo la strada che costeggia il Calcandola, si completano le asfaltature e si dà risposta al fabbisogno del quartire Bradia, più volte e da anni richiesto anche attraverso la Consulta di quartiere (nella foto i lavori effettuati la scorsa estate).



spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Dall’11 giugno quattro nuovi collegamenti ferroviari per le Cinque Terre da e per Sarzana

I nuovi collegamenti si aggiungeranno a quelli già esistenti

La Camminata Solidale chiude il contest Vetrine in Giallo

Una camminata solidale organizzata per raccogliere fondi per il Centro Antiviolenza Irene della Spezia

La Spezia saluta Giorgio Bucchioni

Questa mattina si sono tenuti i funerali di Giorgio Bucchioni