Chicco Giuliani e Alex Farolfi: i deejay che animeranno il Capodanno spezzino

Pubblicato il

La notte di San Silvestro vedrà come ospiti dei festeggiamenti nelle piazze spezzine i dj Chicco Giuliani ed Alex Farolfi.

Tutto è pronto per la notte di capodanno spezzina, che vedrà come fulcro dei festeggiamenti Piazza Europa. L’evento è stato organizzato da e20 MoMa ed il programma è ricco e variegato, in modo da poter soddisfare ogni tipo di pubblico, dai più piccoli, alle famiglie, ai giovani. Ed  è proprio a questi ultimi che sarà dedicata l’ultima parte della nottata, che vedrà come protagonisti, direttamente dagli studi di Radio Deejay, il conduttore e show man radiofonico Chicco Giuliani e il dj Alex Farolfi, che animeranno la festa e faranno ballare tutta la piazza, concludendo la serata.

Chicco Giuliani nasce come radiofonico ed inizia la sua carriera in radio locali italiane, fino ad arrivare a condurre programmi anche all’estero. Contemporaneamente alla radio, esplora anche altri campi della comunicazione, collaborando con agenzie ed uffici stampa e periodici specializzati in musica.

Come dj produttore, ha trascorso lunga parte della sua carriera a Rimini e Riccione, durante le stagioni balneari, collaborando con artisti di fama mondiale.

Fra i suoi singoli, il più noto è “Bollerai” del 2014, si ricordano inoltre “Around” e “Disco”.

L’inizio del lavoro di chicco in Radio Deejay risale al 2017, anno in cui ha iniziato la conduzione di Megajay, mentre dalla stagione 2019/2020 è al timone di Nightcall nella notte di Radio Deejay.

Il collega Alex Farolfi, sin da piccolo appassionato di Radio Deejay, segue la sua vocazione musicale, dapprima lavorando come tecnico per radio locali.

Come produttore nel 1998 cura il progetto The Tamperer feat Maya che lo porta con il brano “Feel It” al numero uno in Inghilterra e in tutte le classifiche europee. Nel 2000 si dedica al suo più celebre remix di “Vamos a Bailar” e ad altri di famose canzoni italiane.

Entrambi i dj attualmente conducono il  programma “Deejay Chiama Italia” con Nicola Savino.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions