Chicco Giuliani e Alex Farolfi: i deejay che animeranno il Capodanno spezzino

Pubblicato il

La notte di San Silvestro vedrà come ospiti dei festeggiamenti nelle piazze spezzine i dj Chicco Giuliani ed Alex Farolfi.


Tutto è pronto per la notte di capodanno spezzina, che vedrà come fulcro dei festeggiamenti Piazza Europa. L’evento è stato organizzato da e20 MoMa ed il programma è ricco e variegato, in modo da poter soddisfare ogni tipo di pubblico, dai più piccoli, alle famiglie, ai giovani. Ed  è proprio a questi ultimi che sarà dedicata l’ultima parte della nottata, che vedrà come protagonisti, direttamente dagli studi di Radio Deejay, il conduttore e show man radiofonico Chicco Giuliani e il dj Alex Farolfi, che animeranno la festa e faranno ballare tutta la piazza, concludendo la serata.

Chicco Giuliani nasce come radiofonico ed inizia la sua carriera in radio locali italiane, fino ad arrivare a condurre programmi anche all’estero. Contemporaneamente alla radio, esplora anche altri campi della comunicazione, collaborando con agenzie ed uffici stampa e periodici specializzati in musica.


Come dj produttore, ha trascorso lunga parte della sua carriera a Rimini e Riccione, durante le stagioni balneari, collaborando con artisti di fama mondiale.

Fra i suoi singoli, il più noto è “Bollerai” del 2014, si ricordano inoltre “Around” e “Disco”.



L’inizio del lavoro di chicco in Radio Deejay risale al 2017, anno in cui ha iniziato la conduzione di Megajay, mentre dalla stagione 2019/2020 è al timone di Nightcall nella notte di Radio Deejay.

Il collega Alex Farolfi, sin da piccolo appassionato di Radio Deejay, segue la sua vocazione musicale, dapprima lavorando come tecnico per radio locali.

Come produttore nel 1998 cura il progetto The Tamperer feat Maya che lo porta con il brano “Feel It” al numero uno in Inghilterra e in tutte le classifiche europee. Nel 2000 si dedica al suo più celebre remix di “Vamos a Bailar” e ad altri di famose canzoni italiane.

Entrambi i dj attualmente conducono il  programma “Deejay Chiama Italia” con Nicola Savino.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Spi Cgil e Uilp Uil: “Emergenza posti letto nelle Rsa spezzine”

Le richieste dei sindacati per alleggerire i disagi delle famiglie

Benessere le imprese di Confartigianato al Cosmoprof di Bologna

Cosmoprof si conferma quale osservatorio mondiale dell'evoluzione del comparto cosmetico

Furto all’Ospedale Sant’Andrea: rubati portafogli e oggetti personali, denunciato 32enne

L'uomo è stato individuato grazie alle telecamere di sicurezza