Spezia Summer Camp: le date dell’edizione 2023

Pubblicato il

L'appuntamento più atteso dell'estate aquilotta ritorna su due differenti settimane: dal 12 al 17 giugno e dal 19 al 24.

La bella stagione si avvicina e ogni anno, come da tradizione, in casa Spezia Calcio si torna a parlare di SPEZIA SUMMER CAMP, l’attesissimo appuntamento dell’estate aquilotta, pronto a ripartire nell’estate 2023 con una nuova bellissima edizione. 

Sole, entusiasmo e tanto tanto divertimento, tutto a tinte bianche: è questo ciò che attenderà i numerosi ragazzi e ragazze che anche in questo nuovo anno prenderanno parte al camp. Un’occasione unica, un’esperienza splendida, di gioco e di passione, che permetterà ai partecipanti di migliorarsi e crescere, grazie al supporto dei nostri tecnici, e soprattutto divertirsi, all’interno di un ambiente sano e professionale.

Davvero imperdibile la proposta per l’entusiasmante Camp Home, che si svolgerà come da tradizione sui terreni del Training Center “Bruno Ferdeghini”, su due differenti settimane. La prima, dal 12 al 17 giugno, e la seconda, dal 19 al 24 giugno 2023. Una proposta rivolta ai ragazzi e alle ragazze compresi nella fascia d’età 6-14 anni e pensata, come sempre, con la formula “Day”, che prevede il rientro dei ragazzi alle proprie abitazioni al termine dell’attività sportiva.

Novità di questa edizione 2023 è l’organizzazione di un Camp Away, in collaborazione con Champions Camp, che si svolgerà a Prato Nevoso, in provincia di Cuneo, in un’unica settimana che andrà dal 16 al 22 luglio 2023. In questo caso il camp prevede la formula “Night & Day”, comprensiva dunque del pernottamento dei ragazzi presso la struttura, ed è dedicato ad atleti e atlete compresi fra gli 8 e i 14 anni d’età. 

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions