Spezia-Lecce, Gotti: “Stiamo lavorando su fattore rimonte subite nel finale”

Pubblicato il

Le rimonte subite nel finale sono un problema per lo Spezia. Luca Gotti dichiara di essere a conoscenza del problema e di lavorarci.

Il problema delle rimonte subite nei minuti finale è un fattore di cui l’allenatore dello Spezia Luca Gotti è a conoscenza ed è anche stato analizzato e approfondito da La Spezia News.

Il mister, nella conferenza stampa su Spezia – Lecce, ha parlato della condizione della squadra e della partita, facendo un punto generale:

“In questi giorni abbiamo analizzato la sfida contro l’Atalanta, sia sugli aspetti negativi che su quelli positivi, e fra questi ci siamo soffermati anche sul fattore delle rimonte subite nel finale. Stiamo lavorando molto su questo fattore, tutta la squadra ha colto questa situazione e tutti sono determinati a fare in modo che poco prima del triplice fischio finale la situazione non cambi più in futuro.

Il Lecce è una squadra molto in forma, che per organizzazione e umiltà assomiglia allo Spezia. Sta affrontando la massima serie con grande abnegazione, cercando di guadagnarsi un centimetro alla volta la possibilità di permanenza. In questo momento vengono da tre vittorie consecutive, quindi verranno qui in grande fiducia, ma sono sicuro che noi ci faremo trovare pronti.

Mi spiace molto per Zoet, che ha subito un brutto infortunio e quindi ne avrà per un po’, Dragowski invece sta cercando di accelerare il rientro, il giocatore mi dà sempre la massima disponibilità e manifesta da sempre la voglia di rientrare il prima possibile. Oggi abbiamo un altro allenamento a disposizione per fare le nostre valutazioni. Su Zovko dico che il ragazzo è molto contento di avere dato il suo contributo al gruppo, nel quale è integrato molto bene.

Il resto del gruppo invece sta bene, più o meno abbiamo recuperato tutti, oggi faremo un’ultima valutazione su Verde. Siamo contenti di avere tesserato Esposito, che è un giocatore di qualità che saprà dare il suo contributo alla nostra causa”.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions