Spezia-Juventus: insulti razzisti verso Kostic dalla curva Ferrovia

Pubblicato il

Il giocatore della Juventus Filip Kostic è stato oggetto di insulti razzisti da parte di un tifoso juventino al momento dell'uscita dal campo durante Juventus Spezia.


Nel match giocato ieri tra Juventus e Spezia il giocatore serbo della Juventus Filip Kostic è stato inondato di insulti e fischi provenienti dalla curva al momento dell’uscita dal campo. Tra i diversi epiteti con cui è stato attaccato figurano anche alcune espressioni discriminatorie come “zingaro”, in riferimento alla nazionalità serba del giocatore. Non è la prima volta che la tifoseria spezzina finisce sotto i riflettori per simili episodi, come accaduto non più tardi di due settimane fa con i cori discriminatori nei confronti dei tifosi del Napoli e del defunto Maradona.



spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi