Spezia e Lecce pareggiano sotto la pioggia battente

Pubblicato il

Una partita avara di emozioni: l'unico brivido per lo Spezia un doppio palo su corner degli avversari, che hanno rischiato l' 1-0.

Niente goal in questo Spezia Lecce. Una partita un po’ spenta, sicuramente anche la pioggia ha reso le cose molto più complicate, visto i rimbalzi non perfetti e un campo al limite del praticabile. Al Picco quindi finisce 0-0 una partita avara di emozioni.

Unico momento gli spavento per gli aquilotti è stato il doppio legno colpito nel primo tempo dai Salentini su corner. Per il resto la partita dove ha avuto molto occasioni e il campo inzuppato dal pesante nubifragio che è iniziato nel corso del match ha contribuito a far impantanare il ritmo del gioco.

Le due squadre si sono divise la posta in palio, ora gli aquilotti sono a 15 punti, allungando di un punto sulla zona retrocessione e portandosi a meno uno dal Sassuolo sedicesimo. Molto importante per lo Spezia è stato il rientro in campo di Dragowski due mesi dopo il grave infortunio di Verona; il portiere è stato decisivo parando un tiro da fuori area di Strefezza, che poteva essere molto pericoloso.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions