Spezia e Lecce pareggiano sotto la pioggia battente

Pubblicato il

Una partita avara di emozioni: l'unico brivido per lo Spezia un doppio palo su corner degli avversari, che hanno rischiato l' 1-0.


Niente goal in questo Spezia Lecce. Una partita un po’ spenta, sicuramente anche la pioggia ha reso le cose molto più complicate, visto i rimbalzi non perfetti e un campo al limite del praticabile. Al Picco quindi finisce 0-0 una partita avara di emozioni.



Unico momento gli spavento per gli aquilotti è stato il doppio legno colpito nel primo tempo dai Salentini su corner. Per il resto la partita dove ha avuto molto occasioni e il campo inzuppato dal pesante nubifragio che è iniziato nel corso del match ha contribuito a far impantanare il ritmo del gioco.

Le due squadre si sono divise la posta in palio, ora gli aquilotti sono a 15 punti, allungando di un punto sulla zona retrocessione e portandosi a meno uno dal Sassuolo sedicesimo. Molto importante per lo Spezia è stato il rientro in campo di Dragowski due mesi dopo il grave infortunio di Verona; il portiere è stato decisivo parando un tiro da fuori area di Strefezza, che poteva essere molto pericoloso.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi