Spezia Calcio, è il giorno di Zurkowski: oggi le visite ed è attesa l’ufficialità

Pubblicato il

Dopo Esposito oggi potrebbe essere il giorno di Zurkowski: in giornata il centrocampista farà le visite mediche ed è attesa la firma.


Ormai è fatta per l’approdo di Szymon Zurkowski allo Spezia. Il centrocampista nazionale polacco con molta probabilità filmerà oggi il suo trasferimento nel club aquilotto e Gotti di potrà avere in rosa un centrocampista d’assoluto livello.

Messosi in mostra le scorsa stagione durante il prestito a Empoli per le sue doti tecniche e realizzative (6 gol e 2 assist), il centrocampista di proprietà della Fiorentina era rientrato in estate dal prestito ma non è stato ripreso a titolo dagli azzurri.


Nel corso della trattativa degli ultimi mesi lo Spezia è riuscito a battere la concorrenza dell’Empoli avvicinandosi al giocatore dei viola. L’inserimento della Salernitana a Ottobre aveva complicato notevolmente le cose, ma i dirigenti aquilotti hanno saputo muoversi bene portando il polacco al Picco che arriverà con una formula simile a quella di Esposito: prestito con obbligo di riscatto, ma non sono ancora state rese note le cifre.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI