Semplici allo Spezia: è fatta, attesa la firma tra oggi e domani

Pubblicato il

La trattativa si avvia alla conclusione: per domani è attesa la firma dell'allenatore, che guiderà gli aquilotti almeno fino alla fine della stagione.


Dopo diversi incontri la trattativa ormai è arrivata agli sgoccioli: per la giornata a breve, entro giovedì è attesa la firma dell’ ex Cagliari. Come già annunciato nei giorni scorsi, nella giornata di oggi c’è stato l’incontro che ha visto un esito particolarmente positivo, che ha dato la spinta finale verso la chiusura.



Il contratto dovrebbe durare 6 mesi, con rinnovo automatico annuale a giugno in caso di permanenza in Serie A. L’allenatore prenderà in mano la squadra con l’obiettivo salvezza, che ad oggi non sembra così scontato vista la vicinanza alla zona retrocessione rispetto all’inizio dell’anno: per Semplici sarà una vera sfida.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi