Scuole al Picco: al terzo appuntamento l’ospite è Jacopo Sala

Pubblicato il

Terzo appuntamento con “Scuole al Picco”, l’iniziativa che il club ha voluto dedicare interamente ai piccoli tifosi aquilotti. Questo pomeriggio, ospiti gli alunni della 5b e 5c della scuola primaria ‘Don Antonio Mori’, che hanno avuto la possibilità di scoprire da vicino il mondo dello Spezia Calcio.

In un imperdibile tour dello stadio ‘Alberto Picco’, attraverso i luoghi che abitualmente vivono i giocatori della Serie A: dagli spalti, all’ingresso negli spogliatoi, passando per il tunnel che porta al campo fino alla curva Ferrovia, cuore pulsante della tifoseria spezzina, dove i piccoli tifosi hanno scattato una foto ricordo tutti insieme.

È stata poi la volta di un ospite speciale: il centrocampista Jacopo Sala ha raggiunto gli studenti, che hanno così potuto intervistare il calciatore, scattare foto al suo fianco e farsi firmare autografi. Sala ha poi messo alla prova i bambini con un quiz a premi tutto incentrato sullo Spezia Calcio, i cui partecipanti sono stati premiati con numerosi gadget, che hanno riempito di gioia i quaranta studenti delle due classi che hanno aderito all’iniziativa, giunta quest’oggi al terzo appuntamento.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions