Sassuolo-Spezia: Berardi dal dischetto batte gli aquilotti

Pubblicato il

La sconfitta di Sassuolo interrompe la striscia di 3 risultati utili degli aquilotti. Grossa tegola per Semplici è la squalifica di Nzola.


Non sarebbe stata una trasferta semplice quella contro il Sassuolo. Gli emiliani, reduci da 3 vittorie consecutive, sono una delle squadre più in forma del campionato. Contro lo Spezia è arrivato il quarto trionfo di fila per 1-0 al termine di una partita molto combattuta.


Gli aquilotti hanno approcciato bene la partita nei primi minuti, ma la superiorità tecnica del Sassuolo è venuta fuori nella seconda parte del primo tempo: una traversa di Berardi e due super parate di Dragowski hanno salvato gli uomini di Semplici. Nella ripresa il Sassuolo ha creato di meno ma è stato più cinico: da un colpo di mano di Amian è nato il calcio di rigore realizzato da Berardi.


L’1-0 ha retto fino ai minuti finali, con uno Spezia più propositivo ma poco concreto nel recupero. La sconfitta di Sassuolo interrompe la striscia di 3 risultati utili consecutivi degli aquilotti. Altra grossa tegola per Semplici è la squalifica di M’Bala Nzola a causa di un ammonizione rimediata nel secondo tempo. Il bomber angolano non sarà disponibile nel match casalingo contro la Salernitana.

spot_img

PRIMA PAGINA

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi

Maurizio Gatti capogruppo di Fratelli d’Italia ad Arcola

La soddisfazione del coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni: "Pronti a lavorare al servizio della comunità"

Azienda di Bonassola riscopre un vino di 500 anni fa

La storia del recupero del vitigno Ruzzese ad opera dell'azienda Cà du Ferrà, ha il sapore di un romanzo d'avventura