Primavera Spezia Calcio, gli aquilotti battono in casa il Crotone

Pubblicato il

Gli aquilotti della Primavera rifilano 4 goal al Crotone in casa dopo una gara combattuta. Vittoria che li porta a 22 punti in classifica.


Al rientro dalla sosta natalizia, gli aquilotti di mister Vecchio si impongono in casa contro il Crotone, aggiudicandosi un incontro di vitale importanza che proietta lo Spezia a 22 punti in classifica. Dopo lo svantaggio iniziale firmato da Ranieri su rigore, lo Spezia rialza subito la testa e poco dopo la mezz’ora riporta il risultato in parità grazie a Delorie, bravo ad anticipare il difensore su un tiro cross di Candelari e a siglare il gol del pari.

Passano pochi minuti e lo Spezia si porta in vantaggio, questa volta con Candelari che lascia partire un perfetto tiro al volo che si insacca sotto la traversa. Allo scadere della prima frazione, gli aquilotti ipotecano la partita: punizione di Garzia che pennella per Styrmisson, il difensore colpisce di testa e supera ancora Lucano.


Nella ripresa, i rossblu rientrano però in partita grazie a Ranieri che approfitta di una incomprensione difensiva per accorciare nel risultato e riportare i suoi in partita. Il colpo del k.o. lo Spezia lo sferra allo scadere, quando Beccarelli, su assist di Candelari, infila Lucano e chiude definitivamente la partita. Per gli aquilotti è la quinta vittoria in campionato, che proietta i ragazzi di mister Vecchio a un passo dalla zona play-off. Nel prossimo turno, Spezia che sarà impegnato nella difficile trasferta di Benevento.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI