Panchina di Gotti a rischio? Scatta il totonomi in caso di esonero

Pubblicato il

I dubbi sulla panchina di Gotti sono forti per la società e le voci si fanno sempre più insistenti: intanto è partito il gioco dei nomi.


Negli ultimi giorni si è davvero fatta concreta la possibilità dell’esonero di Luca Gotti. La partita contro la Juventus sembra essere l’ultima spiaggia per il tecnico ex Udinese. Gli ultimi risultati della squadra hanno fortemente preoccupato la dirigenza, che sembra già intenzionata a cercare un possibile sostituto.

Quali sono i nomi nel radar del direttore sportivo Eduardo Macia? Sui social è impazzata l’ipotesi Gennaro Gattuso che molti sostengono di aver avvistato in città negli ultimi giorni, ma non c’è nessuna fonte certa che sia stato veramente in città. L’ex giocatore del Milan è reduce da una deludente esperienza in Spagna col Valencia dove ha dato da poco le dimissioni. Gattuso a quanto pare sarebbe stato cercato anche dalla Salernitana per sostituire Davide Nicola, la cui panchina a Salerno è sempre più traballante dopo la sconfitta di Verona.


“Ringhio” però sembra avere rifiutato la destinazione, rendendo remota anche la possibilità di un suo approdo a Spezia dal momento che anche gli aquilotti come i granata sono invischiati nella lotta salvezza. Secondo indiscrezioni, Leonardo Semplici e Paulo Sousa sarebbero i primi nomi. Il primo ha già lavorato con Macia ai tempi della primavera con la Fiorentina mentre il secondo sembra aver aperto a una nuova avventura in Serie A.

Molto concreta anche l’ipotesi interna con la promozione a guida tecnica dell’attuale vice Fabrizio Lorieri. Restano infine le ipotesi dalla Turchia, anche queste sondate dalla Salernitana e già cercate in estate prima dell’approdo di Gotti: Montella, Pirlo e Farioli.



spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Dall’11 giugno quattro nuovi collegamenti ferroviari per le Cinque Terre da e per Sarzana

I nuovi collegamenti si aggiungeranno a quelli già esistenti

La Camminata Solidale chiude il contest Vetrine in Giallo

Una camminata solidale organizzata per raccogliere fondi per il Centro Antiviolenza Irene della Spezia

La Spezia saluta Giorgio Bucchioni

Questa mattina si sono tenuti i funerali di Giorgio Bucchioni