Hristov: “Archiviamo la sconfitta, da domani testa alla Roma”

Pubblicato il

Hristov ha la testa già alla sfida con la Roma di domenica. Dopo l'uscita dalla Coppa Italia allo Spezia lo attende una sfida di campionato importante.


Tornato in campo dal primo minuto negli Ottavi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa, Petko Hristov nel post gara di Atalanta-Spezia commenta così la prestazione della squadra: “Siamo venuti qua a Bergamo a fare la nostra partita, cercando di passare il turno contro un avversario molto forte. Abbiamo fatto una buona gara, ma penso che gli episodi hanno indirizzato la partita a favore dei padroni di casa. Su tutti i cinque gol dovevamo fare meglio, in attacco siamo stati bravi, ma fare due gol non è bastato.



Dobbiamo pensare già da domani alla prossima partita contro la Roma che è molto importante per il nostro cammino.

Sono molto contento di aver giocato quest’oggi, perché era da parecchio tempo che mi mancava il campo. Mi sono sentito bene con tutti i compagni, quindi da questo punto di vista mi ha fatto piacere, peccato per il risultato che ci ha visto uscire da questa competizione, sulla quale puntavamo molto.

Possiamo ancora crescere sotto tutti i punti di vista, se prendi cinque gol significa che ci sono margini di miglioramento. Già da domani analizzeremo gli errori e proveremo a imporci contro la Roma, nel nostro stadio dove finora abbiamo sempre disputato ottime prestazioni.



Rispetto al campionato, oggi contro l’Atalanta è stata una partita differente, che ci ha visto rincorrere nel risultato. Abbiamo fatto di tutto per riportare il risultato in parità, rimanendo per larghi tratti del match in partita, ma nel finale l’Atalanta ha chiuso il match. È una sconfitta che fa male, ma che da domani dovremo archiviare per concentrarci sulla Roma“.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi