Hristov: “Archiviamo la sconfitta, da domani testa alla Roma”

Pubblicato il

Hristov ha la testa già alla sfida con la Roma di domenica. Dopo l'uscita dalla Coppa Italia allo Spezia lo attende una sfida di campionato importante.

Tornato in campo dal primo minuto negli Ottavi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa, Petko Hristov nel post gara di Atalanta-Spezia commenta così la prestazione della squadra: “Siamo venuti qua a Bergamo a fare la nostra partita, cercando di passare il turno contro un avversario molto forte. Abbiamo fatto una buona gara, ma penso che gli episodi hanno indirizzato la partita a favore dei padroni di casa. Su tutti i cinque gol dovevamo fare meglio, in attacco siamo stati bravi, ma fare due gol non è bastato.

Dobbiamo pensare già da domani alla prossima partita contro la Roma che è molto importante per il nostro cammino.

Sono molto contento di aver giocato quest’oggi, perché era da parecchio tempo che mi mancava il campo. Mi sono sentito bene con tutti i compagni, quindi da questo punto di vista mi ha fatto piacere, peccato per il risultato che ci ha visto uscire da questa competizione, sulla quale puntavamo molto.

Possiamo ancora crescere sotto tutti i punti di vista, se prendi cinque gol significa che ci sono margini di miglioramento. Già da domani analizzeremo gli errori e proveremo a imporci contro la Roma, nel nostro stadio dove finora abbiamo sempre disputato ottime prestazioni.

Rispetto al campionato, oggi contro l’Atalanta è stata una partita differente, che ci ha visto rincorrere nel risultato. Abbiamo fatto di tutto per riportare il risultato in parità, rimanendo per larghi tratti del match in partita, ma nel finale l’Atalanta ha chiuso il match. È una sconfitta che fa male, ma che da domani dovremo archiviare per concentrarci sulla Roma“.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions