Calciomercato Spezia, Zurkowski è a un passo: manca solo l’accordo sull’ingaggio

Pubblicato il

La trattativa per portare Zurkowski a diventare un calciatore dello Spezia prosegue in modo molto veloce: si stanno limando i dettagli.

È praticamente in fase di rifinitura la trattativa tra Spezia e Fiorentina per l’accordo che dovrebbe portare Szymon Zurkowski alla corte di Luca Gotti. La Spezia News aveva seguito con grande attenzione questa pista di mercato negli ultimi mesi.

Secondo diverse fonti, sia testate locali che nazionali, per il passaggio del nazionale polacco gli ultimi ostacoli rimasti sarebbero di natura economica. Il nazionale polacco prima di muoversi per approdare alla corte di Gotti vorrebbe un adeguato aumento d’ingaggio, mentre tra i club l’accordo è stato raggiunto da tempo.

La dirigenza spezzina starebbe lavorando per definire nel dettaglio i termini dell’accordo con Szymon Zurkowski, sia per lo stipendio, che della durata del contratto (si parla di un prolungamento fino al 2026).

Sportitalia, riportando le dichiarazioni di Alfredo Pedullà, sostiene che la transizione di Zurkowski allo Spezia dovrebbe vedere lo sborsamento di 4 milioni nelle casse della Fiorentina.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions