Pallavolo: la Zephyr Mulattieri Valdimagra torna alla vittoria

Pubblicato il

La Zephyr Mulattieri torna alla vittoria: i tre punti fanno respirare un po' di più la squadra, ancora in zona retrocessione.

Al Palaconti santostefanese la Zephyr Mulattieri Valdimagra ritrova una vittoria che mancava addirittura da Novembre, anche se alla fine coach Andrea Marselli ricorda che in 3 gare consecutive sono state di recente affrontate le prime tre in classifica, senza contare che in questa stagione il livello competitivo del Girone A è a sua detta molto elevato.

Rossoblù ancora in zona-retrocessione, intanto però agganciano in classifica il Cus Genova che ha solo miglior quoziente-set, ora addirittura due settimane di riposo perché è terminato il girone d’andata. Poi si riprende di nuovo in casa contro quel Cirié che ha appena steso a domicilio la Nuova Pallavolo San Giovanni alla Spezia.


Per la cronaca valligiani con capitan Grassi al palleggio e il “top scorer” della serata Magnani, Nannini e Conti al centro, Facchini e Salsi di banda; da liberi Vignali in difesa e il rientrante Ruggeri in ricezione. Sull’ultima palla concessa l’entrata al palleggiatore di riserva Sisti fra gli applausi.

Di là Turco ad alzare e il capitano Louzi di origini marocchine in diagonale, l’ucraino Vasylyev e Valdora in mezzo dove un paio di volte si è visto pure Giacchino, all’ala Arzarello e Campi con libero Bisio. Entrato fugacemente anche il “jolly” Arboscello.

Questi infine gli altri risultati nella tredicesima iornata del Girone A del campionato di Serie B maschile nazionale di pallavolo:

Cus Genova-Canottieri Ongina Pc 1-3, Fenera Chieri To-Negrini Acqui Terme Al 0-3, Mercatò Alba Cn-Alto Canavese Cuorgné To 0-3, Novi Ligure Al-Colombo Ge 3-2, Parella Torino-Tomcar Pescatori S. Anna To 3-0 e Nuova Pallavolo San Giovanni Spezia-Pvlcerealterra Cirié To 0-3.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions