Pallavolo: la Zephyr Mulattieri fa visita alla terza in classifica

Pubblicato il

Riprende il campionato e la dodicesima giornata di Serie B maschile di pallavolo è alle porte. La squadra in trasferta a Piacenza.


La Zephyr Mulattieri Valdimagra parte oggi, sabato 7 gennaio, ore 14.30 dal PalaConti, alla volta di Monticelli d’ Ongina, a Piacenza, dove alle 18 è attesa dalla Canottieri Ongina al PalaEdison: per la dodicesima giornata del campionato di Serie B maschile nazionale di volley; Girone A. Arbitri Luigi Fedele e Alessia Ricchi.

Incerta la disponibilità del libero Alessandro Vignali, “out” la banda di rincalzo Dario Bottaini, quanto meno andranno invece in panchina l’ala-opposto Fabio Bottaini e il libero di ricezione Andrea Ruggeri seppur con vaghe possibilità di un parzialissimo impiego (più che altro per cominciare a riprendere un po’ di confidenza col parquet).


Avversari indiscutibilmente forti, non a caso terzi nel raggruppamento, con forte bagaglio di playoff anche se quando a suo tempo conquistarono la promozione in A poi vi rinunciarono. Coach Andrea Marselli altresì ricorda che il loro trainer Massino Botti ha allenato in passato pure la squadra di Piacenza, sua città natale, che oggi milita in A1.

Infine ecco gli altri incontri in programma nel turno:
Alto Canavese Cuorgné To-Pallavolo Novi Ligure Al, Colombo Genova-Fenera Chieri To, Fas Albisola-Cus Genova, Negrini Acqui Terme Al-Parella Torino, Pvlcerealterra Cirié To-Mercatò Alba Cn e Tomcar Pescatori S. Anna-Nuova Pallavolo San Giovanni La Spezia.



spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

C’è anche il Porto della Spezia alla fiera crocieristica più grande al mondo: il Seatrade Cruise Global

Quest'anno il porto della Spezia ha partecipato alla fiera crocieristica più grande al mondo, con il suo programma green a basso impatto ambientale

Frattura a una caviglia sul Muzzerone per una turista francese 60enne

La donna è stata condotta all'ospedale della Spezia

“Radici: racconti sotto gli alberi”: torna a Lerici la rassegna dedicata ai bambini

Il progetto si rivolge agli alunni delle scuole del territorio dal nido alle medie

Svelato il nome della candidata del centro destra a Porto Venere: è Francesca Sturlese

Sarà Francersca Sturlese, oggi assessore della giunta Cozzani, il candidato del centro destra per Porto Venere