Pallavolo, la Trading Logistic porta a casa i tre punti contro l’Albisola

Pubblicato il

Una partita dominata dagli spezzini, i quali, con questa vittoria, si portano temporaneamente al quarto posto.


Poco più di 70′ sono occorsi ai Parisi Boys per archiviare la pratica Albisola con un netto 3 – 0 e portarsi, complice la contemporanea sconfitta interna della Pvl. Cerealterra di Ciriè, al 4° posto in classifica risultato che va ben oltre le più rosee previsioni della vigilia.

La nuova posizione va ancora confermata visto che mancano ancora 7 partite al termine, ma la Trading Logistic è riuscita finora a superare le aspettative della società ad inizio stagione. La formazione savonese, già priva di Campi, si è presentata anche senza Louza, in panchina per onor di firma: fare a meno di due simili terminali d’attacco non sarebbe facile per nessuno, ma nonostante ciò, Agosto ed ai suoi ragazzi hanno lottato fino alla fine senza mai darsi per vinti.


Per i padroni di casa non è stata una prova sublime: l’ “orchestra” parisiana si è adattata al gioco ed al ritmo degli avversari commettendo errori in tutti i fondamenta, pur non perdendo mai il controllo della gara.

spot_img

PRIMA PAGINA

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi

Maurizio Gatti capogruppo di Fratelli d’Italia ad Arcola

La soddisfazione del coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni: "Pronti a lavorare al servizio della comunità"

Azienda di Bonassola riscopre un vino di 500 anni fa

La storia del recupero del vitigno Ruzzese ad opera dell'azienda Cà du Ferrà, ha il sapore di un romanzo d'avventura