Pallavolo: la Rainbow Spezia mantiene la guida della classifica

Pubblicato il

La Rainbow Spezia si aggiudica il derby e rimane in testa alla classifica. Il campionato ripartirà a metà gennaio.

Magari perfino più facilmente del previsto, la Rainbow Spezia si aggiudica a Riccò del Golfo (per 3-0) il derby cittadino con l’ Elsel Spezia, cosa che le consente di chiudere il 2022 da capoclassifica in Prima Divisione territoriale locale. I punteggi dei set a fine match soni i seguenti: 25-21 / 25-14 / 25-12.



Sul parquet di Riccò del Golfo, la Rainbow ha giocato con la Cuffini al palleggio e capitan Zonca opposto, la La Mattina e la Guidi al centro e di banda la Pilli e la Ciappei con libero la Viti. Entrata pure la Dagnino.
Adesso un po’ di vacanza, ma sostanzialmente gli allenamenti continuano anche se il campionato riparte verso metà Gennaio, con l’arrivo al Palazzetto Comunale di Vezzano Ligure del Colombiera Project Ameglia giovedì 12; ore 21 per la nona giornata.


Prima, per domenica 8 Gennaio, è previsto però un triangolare in casa con la partecipazione anche di Scuola Pallavolo Carasco-Ge e Lunigiana.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi