Pallavolo: il Cerealterra Ciriè domina la Trading Logistic in casa

Pubblicato il

Il Cerealterra Ciriè domina i padroni di casa con un 3-0, figlio di una prestazione sottotono per la Trading Logistic.


Prestazione sottotono da tutti i punti di vista quella offerta dai ragazzi di Parisi che cedono nettamente alla squadra cirianese l’intera posta, vanificando, con una prova incolore e decisamente insufficiente, in ogni aspetto quanto di buono era emerso nelle ultime gare.

Approccio alla gara inesistente che ha dato da subito a chiunque fosse presente l’idea di essere scesi in campo già battuti dall’avversario. Concentrazione e cattiveria agonistica rimaste nello spogliatoio, aspetto tattico e soluzioni di gioco improvvisate e totalmente diverse da quanto preparato in settimana.


Il gioco di squadra si è trasformato in prestazioni individuali, dove ognuno cercava soluzioni estemporanee con nessuna possibilità di riuscita: questi i motivi che hanno portato a lasciare il risultato a favore di Dogliotti e compagni.

Cade così per la terza volta il campo amico diventando terra di conquista anche per la PVL Ciriè dopo esserlo stato per la Colombo GE e per la Canottieri Ongina PC. Un risultato positivo in questo match, avrebbe fatto agganciare il treno dell’alta classifica, gratificando il grande lavoro svolto a 360° da tutte le componenti della società.



NPSG TRADING LOGISTIC – PVL CEREALTERRA CIRIÈ: 0 – 3 [ 16/25 (24′) – 25/27 (31′) – 21/25 (26′)].

1° Arbitro: BRESSI GIUSEPPE 2° Arbitro: UGOLOTTI DAVIDE

NPSG TRADING LOGISTIC: Figini ne, Mandoloni 3, Vaquer 7, Bonati 10, Pierro ne, Moretti, Anghinetti 2, Cormio 6, Lanzoni 18, Marini 8, De Muro (L) (Ric. 42%), Borrello ne, Briata (L) (Ric 50%).All.. Parisi L. Vice All.. Pala E.Ric. 41% Attacco 47% Servizio E/A 14/3, Muri 6.

PVL CEREALTERRA CIRIÈ: Coroli ne, Cena 6, Raso 19, Gecchele (L) (Ric.— %), Arnaud 6, Sancio ne, Amouah 9, Riccheri 6, Scollo ne, Dogliotti 8, Dell’Aquila ne, Manera ne, Sorrentino, Marietti (L) (Ric. 38%)All. Salvi E. Vice All.. Antonelli D.Ric. 54% Attacco 47% Servizio E/A 2/6, Muri 9.

spot_img

PRIMA PAGINA

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi

Maurizio Gatti capogruppo di Fratelli d’Italia ad Arcola

La soddisfazione del coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni: "Pronti a lavorare al servizio della comunità"

Azienda di Bonassola riscopre un vino di 500 anni fa

La storia del recupero del vitigno Ruzzese ad opera dell'azienda Cà du Ferrà, ha il sapore di un romanzo d'avventura

C’è anche il Porto della Spezia alla fiera crocieristica più grande al mondo: il Seatrade Cruise Global

Quest'anno il porto della Spezia ha partecipato alla fiera crocieristica più grande al mondo, con il suo programma green a basso impatto ambientale