Prestazione sottotono da tutti i punti di vista quella offerta dai ragazzi di Parisi che cedono nettamente alla squadra cirianese l’intera posta, vanificando, con una prova incolore e decisamente insufficiente, in ogni aspetto quanto di buono era emerso nelle ultime gare.
Approccio alla gara inesistente che ha dato da subito a chiunque fosse presente l’idea di essere scesi in campo già battuti dall’avversario. Concentrazione e cattiveria agonistica rimaste nello spogliatoio, aspetto tattico e soluzioni di gioco improvvisate e totalmente diverse da quanto preparato in settimana.
Il gioco di squadra si è trasformato in prestazioni individuali, dove ognuno cercava soluzioni estemporanee con nessuna possibilità di riuscita: questi i motivi che hanno portato a lasciare il risultato a favore di Dogliotti e compagni.
Cade così per la terza volta il campo amico diventando terra di conquista anche per la PVL Ciriè dopo esserlo stato per la Colombo GE e per la Canottieri Ongina PC. Un risultato positivo in questo match, avrebbe fatto agganciare il treno dell’alta classifica, gratificando il grande lavoro svolto a 360° da tutte le componenti della società.
NPSG TRADING LOGISTIC – PVL CEREALTERRA CIRIÈ: 0 – 3 [ 16/25 (24′) – 25/27 (31′) – 21/25 (26′)].
1° Arbitro: BRESSI GIUSEPPE 2° Arbitro: UGOLOTTI DAVIDE
NPSG TRADING LOGISTIC: Figini ne, Mandoloni 3, Vaquer 7, Bonati 10, Pierro ne, Moretti, Anghinetti 2, Cormio 6, Lanzoni 18, Marini 8, De Muro (L) (Ric. 42%), Borrello ne, Briata (L) (Ric 50%).All.. Parisi L. Vice All.. Pala E.Ric. 41% Attacco 47% Servizio E/A 14/3, Muri 6.
PVL CEREALTERRA CIRIÈ: Coroli ne, Cena 6, Raso 19, Gecchele (L) (Ric.— %), Arnaud 6, Sancio ne, Amouah 9, Riccheri 6, Scollo ne, Dogliotti 8, Dell’Aquila ne, Manera ne, Sorrentino, Marietti (L) (Ric. 38%)All. Salvi E. Vice All.. Antonelli D.Ric. 54% Attacco 47% Servizio E/A 2/6, Muri 9.