Pallavolo: grande prestazione per la Rainbow Spezia a Rapallo

Pubblicato il

Un'ottima prestazione per le ragazze spezzine. si confermano prima in classifica nel girone B categoria under 16.


In Serie D territoriale la Rainbow Spezia torna vittoriosa da Rapallo, dove batte per 3-0 la Psm, 25-10 / 25-7 / 25-18 i set. Spezzine sempre seconde, ma con una gara in meno, dietro alla Zephyr Valdimagra che nel frattempo si aggiudica di netto il posticipo in casa del Don Bosco.

In particolare nella Rainbow la Cuffini alzatore con capitan Zonca in diagonale, al centro la La Mattina e la Guidi, all’ala la Ciappei e la Pilli con la Viti libero; entrate poi pure Grispo, Chernyshova, Dagnino e D’ Antonio.
Intanto in rimonta l’altra spezzina, l’ Elsel, espugna il parquet del Tigullio a Santa Margherita Ligure con un 3-2 (26-28 / 12-25 / 25-16 / 25-18 / 15-8). Gli altri risultati in quella che era la sesta giornata: D. Bosco Spezia-Zephyr Valdimagra, Futura Ceparana-Admo Lavagna 0-3 e On Cogorno-Colombiera Project 3-2.


Ed ecco la classifica: Zehyr Valdimagra punti 16, Rainbow Spezia punti 15, Elsel Sp e Colombiera P. 10, Sestri Levante 9, On Cogorno 6, Tigullio Project, Rapallo, Futura C. 3, Don Bosco Sp 1. La Rainbow si conferma intanto capolista nel Girone B di categoria la sua Under 16 “black”, mentre nell’ A comanda il Lunezia Blu.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

C’è anche il Porto della Spezia alla fiera crocieristica più grande al mondo: il Seatrade Cruise Global

Quest'anno il porto della Spezia ha partecipato alla fiera crocieristica più grande al mondo, con il suo programma green a basso impatto ambientale

Frattura a una caviglia sul Muzzerone per una turista francese 60enne

La donna è stata condotta all'ospedale della Spezia

“Radici: racconti sotto gli alberi”: torna a Lerici la rassegna dedicata ai bambini

Il progetto si rivolge agli alunni delle scuole del territorio dal nido alle medie

Svelato il nome della candidata del centro destra a Porto Venere: è Francesca Sturlese

Sarà Francersca Sturlese, oggi assessore della giunta Cozzani, il candidato del centro destra per Porto Venere