Pallavolo: avvio d’anno da capolista per la Rainbow Spezia

Pubblicato il

La nona giornata inizia con una vittoria schiacciante contro la colombiera Ameglia project.


La capolista Rainbow Spezia inaugura la nona giornata di campionato in Prima divisione territoriale femminile, la prima dopo le feste, travolgendo il Colombiera Ameglia Project a Vezzano Ligure.

Fra le padrone di casa la Cuffini al palleggio con capitan Zonca opposto, la Guidi e la Reynoso al centro dove ha fatto capolino pure la La Mattina, la Ciappei e la Chernyshova di banda ove ha fatto la sua parte anche la Grispo; la Pilli a giostrare da libero e (in costruzione) a un certo punto è subentrata la Pugliese.


Tra le ospiti la Giannaccini e a volte la Liberatore ad alzare, la Carrozzo e la Bernucci centrali, la Lottici e la Lucchesini all’ala in alternanza con la Lugari. E ancora la capitan Cicalese in diagonale, la Marcellini e la Guastini ad alternarsi da libero.

RAINBOW – AMEGLIA 3 – 0SET: 25-12 / 25-16 / 25-23.



RAINBOW LA SPEZIA: Cuffini 2, Pugliese 0, Zonca 17, La Mattina 0, Guidi 5, Reynoso 8, Ciappei 14, Chernyshova 3, Grispo 1, libero Pilli; n.e. Antiga, Dagnino, D’ Antonio, Tonarelli. All. Morello.

COLOMBIERA AMEGLIA PROJECT: Giannaccini 0, Liberatore 0, Cicalese 5, Figoli 0, Carrozzo 8, Bernucci 4, Lucchesini 1, Ugari 3, liberi Marcellini e Guastini; n.e. Pescetto e Gualtiero. All. Carlo.ARBITRO: Arianna Conti.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

C’è anche il Porto della Spezia alla fiera crocieristica più grande al mondo: il Seatrade Cruise Global

Quest'anno il porto della Spezia ha partecipato alla fiera crocieristica più grande al mondo, con il suo programma green a basso impatto ambientale

Frattura a una caviglia sul Muzzerone per una turista francese 60enne

La donna è stata condotta all'ospedale della Spezia

“Radici: racconti sotto gli alberi”: torna a Lerici la rassegna dedicata ai bambini

Il progetto si rivolge agli alunni delle scuole del territorio dal nido alle medie

Svelato il nome della candidata del centro destra a Porto Venere: è Francesca Sturlese

Sarà Francersca Sturlese, oggi assessore della giunta Cozzani, il candidato del centro destra per Porto Venere