Un risultato netto, ma la partita è stata comunque molto combattuta. Ogni punto è stato sudato dalla Trading Logistic, che porta a casa una vittoria importante per la classifica. Non sono mancati i colpi di scena e i minuti con il fiato sospeso guardando la palla volare a destra e a sinistra dalla rete.
Ma il punteggio è un 3-0 che non lascia dubbi: una partita letta con un senso critico dallo staff guidato da coach Parisi, che in fase di preparazione ha mandato in campo i ragazzi preparati sotto ogni punto di vista, per sapersi muovere in tutte le fasi della partita.
Una assenza importante per la Trading Logistic è stato Bonati, che ha provato rimanendo stoicamente in campo per qualche tempo, ma poi la sciatalgia ha avuto la meglio. Lo ha rimpiazzato Marini che piano piano sta riprendendo la migliore forma fisica dopo l’infortunio alla spalla che lo ha tormentato per settimane.
Dunque un match che si è chiuso per il meglio. ecco i punteggi finali:
S.ANNA TOMCAR (TO)- NPSG TRADING LOGISTIC: 0 – 3
[ 17/25 (25′) – 23/25(28′) – 20/25 (28′)]
S.ANNA TOMCAR (TO)
Garrone 1, Sangermano 5, Salvatico 11, Bacca 4, Lanza (L) (Ric. 67 %), Genovesio ne, Costa 4, Tanga (L) (Ric. 67%), Serrano ne, Mellano 6, Bruschi 1, Fumagalli 1, Stupenengo 3, Bonadè, Galantino.
All.. Usai A. Vice All. Vestita C.
Ric. 52% Attacco 33% Servizio E/A 8/2 Muri 4
NPSG TRADING LOGISTIC
Figini ne, Mandoloni 7, Vaquer 4, Bonati 4, Moretti 5, Cormio 9, Anghinetti ne, Lanzoni 19, Marini 3, De Muro (L) (Ric. 42%), Borrello, Briata (L) ne.
All.. Parisi L. Vice All.. Pala E.
Ric. 45% Attacco 47% Servizio E/A 13/5 Muri 11