Karate, giovani atleti della palestra Energy sul podio al Trofeo Befana

Pubblicato il

Giovani e giovanissimi hanno partecipato alla gara del Trofeo Befana a Firenze: una trasferta che ha portato ottimi risultati.


Domenica 29 Gennaio al Palazzetto dello Sport dell’Impruneta a Firenze si è tenuto il Trofeo Befana di Karate. La squadra della palestra Energy di San Lazzaro si é distinta fra tutte le società partecipanti della Toscana, conquistando i primi assoluti in più categorie.

Nella Categoria Arancioni Bartoletti Elsa conquista il gradino più alto del podio, seguita dalle compagne di squadra Vanelli Sofia e Vanelli Serena, rispettivamente argento e bronzo.
Nella Categoria Verdi/Blu si impone Vanelli Chiara con l’oro e Pietra Isotta, che conquista il bronzo.


Nella categoria più ambita dalle scuole di Karate delle cinture Marroni e Nere, con ben 21 atleti partecipanti, hanno conquistato il 1° assoluto Maschile Selvaggio Leonardo e 1° assoluta Femminile Corona Sara, scontrandosi successivamente tra loro per confermare il vincitore unico in Selvaggio Leonardo.

L’attuale campionessa regionale Bartoletti Aurora ha ottenuto un’ottima medaglia d’Argento e Lagomarsini Samuele conquista un meritato Bronzo, mentre hanno dimostrato una costante crescita Scotti Matteo e Vasoli Federica.



Nella foto la gioia dei ragazzi per questo risultato ottenuto e la soddisfazione del Maestro Polvere Giorgio nel ricevere i complimenti di tutti i Maestri presenti alla competizione. Il team della Energy e tutti i maestri sono fieri dell’alto livello di preparazione raggiunto dai ragazzi

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Azienda di Bonassola riscopre un vino di 500 anni fa

La storia del recupero del vitigno Ruzzese ad opera dell'azienda Cà du Ferrà, ha il sapore di un romanzo d'avventura

C’è anche il Porto della Spezia alla fiera crocieristica più grande al mondo: il Seatrade Cruise Global

Quest'anno il porto della Spezia ha partecipato alla fiera crocieristica più grande al mondo, con il suo programma green a basso impatto ambientale

Frattura a una caviglia sul Muzzerone per una turista francese 60enne

La donna è stata condotta all'ospedale della Spezia

“Radici: racconti sotto gli alberi”: torna a Lerici la rassegna dedicata ai bambini

Il progetto si rivolge agli alunni delle scuole del territorio dal nido alle medie