Karate, giovani atleti della palestra Energy sul podio al Trofeo Befana

Pubblicato il

Giovani e giovanissimi hanno partecipato alla gara del Trofeo Befana a Firenze: una trasferta che ha portato ottimi risultati.

Domenica 29 Gennaio al Palazzetto dello Sport dell’Impruneta a Firenze si è tenuto il Trofeo Befana di Karate. La squadra della palestra Energy di San Lazzaro si é distinta fra tutte le società partecipanti della Toscana, conquistando i primi assoluti in più categorie.

Nella Categoria Arancioni Bartoletti Elsa conquista il gradino più alto del podio, seguita dalle compagne di squadra Vanelli Sofia e Vanelli Serena, rispettivamente argento e bronzo.
Nella Categoria Verdi/Blu si impone Vanelli Chiara con l’oro e Pietra Isotta, che conquista il bronzo.


Nella categoria più ambita dalle scuole di Karate delle cinture Marroni e Nere, con ben 21 atleti partecipanti, hanno conquistato il 1° assoluto Maschile Selvaggio Leonardo e 1° assoluta Femminile Corona Sara, scontrandosi successivamente tra loro per confermare il vincitore unico in Selvaggio Leonardo.

L’attuale campionessa regionale Bartoletti Aurora ha ottenuto un’ottima medaglia d’Argento e Lagomarsini Samuele conquista un meritato Bronzo, mentre hanno dimostrato una costante crescita Scotti Matteo e Vasoli Federica.

Nella foto la gioia dei ragazzi per questo risultato ottenuto e la soddisfazione del Maestro Polvere Giorgio nel ricevere i complimenti di tutti i Maestri presenti alla competizione. Il team della Energy e tutti i maestri sono fieri dell’alto livello di preparazione raggiunto dai ragazzi

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions