Gran Galà dello Sport: omaggiati gli atleti spezzini al Civico

Pubblicato il

La cerimonia si è tenuta al Teatro Civico della Spezia: l'evento ha visto il pienone nella sala e premiati oltre 200 atleti.


Ieri sera al Teatro Civico l’Amministrazione Comunale ha premiato nel corso del Gran Galà dello Sport gli atleti spezzini e le società sportive che si sono distinti a livello internazionale, nazionale e regionale nella stagione 2021/2022.

Sul Palco del Teatro il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini e l’Assessore allo sport Marco Frascatore hanno reso omaggio agli atleti di ieri, di oggi e di domani e alle loro società sportive che grazie ai loro risultati hanno reso grande questa città.


E proprio quest’anno l’Amministrazione ha voluto trasformare la tradizionale premiazione dei migliori atleti in un Gran Galà dello Sport a quale tutti gli sportivi, le società sportive sono stati invitate a partecipare insieme alla cittadinanza. Sono stati premiati oltre duecento atleti spezzini per il raggiungimento di obiettivi locali, regionali, nazionali e internazionali insieme alle stelle sportive del passato

Una serata elegante all’insegna del divertimento e dello sport che ha avuto l’intento di riconoscere il merito e l’impegno delle nostre società e dei nostri atleti.



spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Dall’11 giugno quattro nuovi collegamenti ferroviari per le Cinque Terre da e per Sarzana

I nuovi collegamenti si aggiungeranno a quelli già esistenti

La Camminata Solidale chiude il contest Vetrine in Giallo

Una camminata solidale organizzata per raccogliere fondi per il Centro Antiviolenza Irene della Spezia

La Spezia saluta Giorgio Bucchioni

Questa mattina si sono tenuti i funerali di Giorgio Bucchioni