Calcio: in Promozione il Cadimare fuori dalla zona play-out

Pubblicato il

Una grande prestazione del Cadimare, che in casa sbaraglia l'avversario: un 3-1 che vale una tranquillità fuori dalla zona play-out.

Alla Pieve anche il Molassana Boero si piega al periodo di grazia che il Cadimare continua ad attraversare.
Padroni di casa in vantaggio dopo una ventina di minuti di gioco, allorché De Sogus conduce tutto un impetuoso contropiede, che corona segnando con palla fra le gambe del portiere avversario.



Pochi minuti più tardi Diene pareggia; con una “zampata” sotto rete. Nel secondo tempo il successo locale, che matura sempre su azione scaturita da calcio d’angolo, con botta finale di nuovo di De Sogus (per l’occasione doppiettista, dopo quello del giovanissimo Portoghese, sembra adesso il suo momento) in apertura e tocco risolutivo di Sicuro a metà ripresa circa.


La vittoria decreta l’uscita dei cadamoti, alla quarta affermazione consecutiva, dalla zona play-out del Girone B del campionato di Promozione ligure: non ci sono dubbi che la campagna di rafforzamento condotta dai bianconeri a campionato già avviato, che sembra avere nel presidente Alessandro Ferrari il “regista”, stia dando i suoi frutti.

CADIMARE – MOLASSANA 3 – 1
MARCATORI: 21’ e 52’ De Sogus, 26’ Diene, 68’ Sicuro.
CADIMARE: Taggiasco, Tomagnini, Manfredi, Dieli (89’ Noto), Sicuro, Belatti, De Sogus (75’ Vigiani), Ambrosi, Murati, Afonso Calefe, Portoghese (75’ Scatigna). A disp. Rossi, Mauro, Podenzana, Conti, Mathibedi Olebogene, Lazzeri. All. Baudone.
MOLASSANA BOERO: Bulgarelli, Altamore, Calcagno (70’ Romaniello), Rapetti, Marchesini, Drago, Manca (70’ Pongiluppi), Calcagno (75’ Iamundo), Peirotti, Stilo, Diene (70’ Vaccaro). A disp. Giuliani, Giansoldati, Cuffanti. All. Schiazza.
Arbitro: Padula di Novi Ligure, assistenti Venditti della Spezia e Manuela Sciutto di Novi.



spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi