Una “zampata” del giovane Portoghese, lesto a riprendere una respinta del portiere avversario su un tiro di Imperatrice, consente al Cadimare di battere in trasferta il Marolacquasanta lasciando quest’ultimo in fondo della classifica.
È forse l’inizio di un nuovo campionato per i bianconeri che nell’ultimo periodo hanno dato importanti segnali di ripresa? Con la vittoria nello scontro diretto Cadimare è passata alla zona play out e può avere la possibilità di risollevare una stagione fin quì molto complicata grazie anche alle nuove forze raccolte lungo il percorso.
La classifica odierna (nel Girone B) del campionato di Promozione ligure attualmente è la seguente:
Golfo Paradiso Pro Recco 29; Caperanese 26; Sammargheritese 24; Don Bosco Spezia e Vallescrivia 21; Bogliasco 19; San Desiderio e Levanto 17; Tarros Sarzanese e Little James 16; Molassana Boero 15; Magrazzurri 12; Marassi 10; Follo 9; Cadimare 8; Marolacquasanta 6.
Ecco le formazioni titolari e il direttore di gara:
MAROLACQUASANTA: Ancorati, Castagnaro, Odone; Boccino (Tartarini), Tortorelli, D’ Imporzano; Eminente, Quattromani, Vargas Rojas (Zangani); Porqueddu (Paparcone) e Beltrano (Bianchini).
CADIMARE: Taggiasco, Tomagnini (Mauro), Belatti; Dieli, Sicuro, Imperatrice; Desogus, Murati, Nathibodi; Mazzucchelli e Portoghese (Scatigna).
ARBITRO: Volpi, assistenti Angelotti e Raggi da La Spezia.