50 bambini in campo per il torneo di minivolley maschile a Santo Stefano

Pubblicato il

Sabato prossimo andrà in scena un secondo torneo di minivolley S3, questa volta esclusivamente femminile.

Si è svolto sabato 18 marzo alla Tensostruttura di Santo Stefano di Magra il torneo di Minivolley S3 maschile targato dallo sponsor Studio Battezzati.

“Una vera novità – sottolinea il Responsabile Settore Promozionale e Attività giovanili Federico Ciuffardi – perché generalmente i tornei S3 nelle fasce di età 6-10 anni sono a partecipazione mista di maschi e femmine”.
“Una scommessa vinta quella del Valdimagra che è riuscito a organizzare un torneo esclusivamente maschile posizionandosi come uno dei punti di riferimento per i bambini che vogliono avvicinarsi a questo sport”, dice ancora il professor Manrico Benevelli, responsabile Progetto Scuola e Attività Minivolley.


Sono infatti quasi un centinaio i piccoli tra i 6 e i 10 anni che svolgono attività presso una delle società del Valdimagra Volley Group.
Il torneo di sabato, a causa della concomitanza della Fiera di San Giuseppe alla Spezia, ha visto in campo quasi 50 bambini provenienti dalle società Valdimagra Volley, Pallavolo Spezia 2005, Lunigiana Volley e Rainbow Volley.
Il torneo si è svolto diviso in due categorie: fascia di età 6-8 anni e fascia 8-10 anni.
Tutte le squadre alla fine sono state premiate, ma nella fascia di età più grande risulta prima classificata la formazione del Valdimagra Volley e seconda la formazione della Pallavolo Spezia 2005.

Sabato prossimo andrà in scena un secondo torneo di minivolley S3, questa volta esclusivamente femminile: l’appuntamento è sempre alla Tensostruttura di Santo Stefano Magra nel primo pomeriggio.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions