Varato il nuovo direttivo della Lega per la provincia spezzina, Pucciarelli: “Ripartiamo dai territori per accogliere i bisogni dei cittadini”

Pubblicato il

I membri del nuovo direttivo della Lega per la provincia spezzina sono stati ufficializzati e presentati dalla Senatrice Stefania Pucciarelli.


La federazione provinciale della Lega nella provincia spezzina ha varato il suo nuovo direttivo.

Ecco l’organigramma del nuovo direttivo: Fabrizio Zanicotti è il Vice-Segretario, Lorenzo Viviani è il Responsabile per gli Enti Locali, Simone Vatteroni è il Responsabile Amministrativo, Silvio Ratti è il Responsabile Organizzativo mentre Giovanna Colaiacomo è la Responsabile del Tesseramento.



“Inizieremo con una serie di incontri, in particolare in Val di Vara – così la Senatrice Stefania Pucciarelli, Segretario Provinciale della Lega per la provincia spezzina – Prosegue anche la presenza del nostro banchetto settimanale nel centro città in piazza Beverini alla Spezia. Stiamo organizzando una serie di eventi sul territorio, in particolar modo a Sarzana dove a breve si terranno le elezioni amministrative: il primo di questi appuntamenti sarà il 17 febbraio a Sarzana con ospite il Sottosegretario alla Giustizia Andrea Ostellari per parlare di una giustizia che deve essere vicina al cittadino e alle imprese. La Lega riparte dai territori per accogliere le istanze e i bisogni dei cittadini”.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

C’è anche il Porto della Spezia alla fiera crocieristica più grande al mondo: il Seatrade Cruise Global

Quest'anno il porto della Spezia ha partecipato alla fiera crocieristica più grande al mondo, con il suo programma green a basso impatto ambientale

Frattura a una caviglia sul Muzzerone per una turista francese 60enne

La donna è stata condotta all'ospedale della Spezia

“Radici: racconti sotto gli alberi”: torna a Lerici la rassegna dedicata ai bambini

Il progetto si rivolge agli alunni delle scuole del territorio dal nido alle medie

Svelato il nome della candidata del centro destra a Porto Venere: è Francesca Sturlese

Sarà Francersca Sturlese, oggi assessore della giunta Cozzani, il candidato del centro destra per Porto Venere