Tutto pronto per l’ultimo tavolo programmatico con il candidato sindaco Renzo Guccinelli

Pubblicato il

All' incontro si parlerà di infrastrutture e opportunità di finanziamenti europei. Parteciperanno anche alcuni sindaci della Val di Magra.

Si terrà venerdì 10 marzo alle ore 21, invece di giovedì 9 come comunicato precedentemente, l’ultimo tavolo programmatico del ciclo di incontri “Sarzana, insieme” a cura di Renzo Guccinelli, candidato sindaco di Sarzana per il centrosinistra. Come per gli appuntamenti dei mesi scorsi, anche questo quarto e ultimo incontro si terrà in Sala della Repubblica a Sarzana e si rivolgerà come sempre a tutta la cittadinanza.

Dopo aver affrontato il tema dello sviluppo sostenibile, della salute pubblica e dei diritti civili, e di un nuovo modello culturale per la città, oggetto del tavolo di venerdì sera sarà la questione legata alle infrastrutture e delle opportunità dei finanziamenti europei, a partire dal Distretto Turistico della Val di Magra di cui Sarzana dovrebbe operare come capofila. Presenti al tavolo saranno infatti, oltre a Guccinelli, anche i sindaci del territorio della vallata del Magra: Paola Sisti, sindaca di Santo Stefano Magra, Daniele Montebello, sindaco di Castelnuovo, Umberto Galazzo sindaco di Ameglia, e Monica Paganini del Comune di Arcola.


La partecipazione attiva per la campagna elettorale di Renzo Guccinelli prosegue anche sul sito www.renzo-guccinelli.it.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions