Tanto calore e vicinanza tra i militanti del gruppo politico Cambiamo: la campagna elettorale è alle porte e ieri sera, in un incontro per gli auguri di Natale, emerge già il clima pre elezioni. All’aperitivo organizzato al Santa Caterina Hotel di Sarzana, i totiani si sono ritrovati per fare il punto sull’anno che si sta per concludere e quello che sta per iniziare.
L’obiettivo del gruppo è la rielezione della sindaca di Sarzana Cristina Ponzanelli: il gruppo farà la sua lista per sostenere la prima cittadina, che già ha scelto di essere autonoma, ma con il sostegno di tutto il Centrodestra che corre unito.
Cristina Ponzanelli prende la parola: “Sono stati anni proibitivi, complicati, ma adesso stiamo costruendo una nuova scuola, sicura per 1400 ragazzini: nel giro di un paio di mesi ci sarà la “scatola” completata” – e prosegue sulla Colonia Olivetti – non sono favole, a gennaio inizia il cantiere per l’hotel di lusso“.
L’Assessore Giacomo Giampedrone: “Giusto trovarci a Sarzana dopo 2 anni difficili e l’abbiamo scelta non a caso: la sindaca Cristina Ponzanelli rieletta resta un obiettivo“.
Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti: “Sarà un anno importante non solo per le elezioni, ma per tutte le cose che ci sono da fare a Sarzana e a Marinella – e prosegue sulle elezioni – sono convinto che se i cittadini guardassero la città e tutto quello che è stato fatto non ci sarà neanche bisogno di una campagna elettorale“.