Raccolte alimentari e doni nelle Rsa: le iniziative natalizie di Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia a Sarzana

Pubblicato il

Mese di dicembre denso di iniziative: la visita ai pazienti delle Rsa e la raccolta alimentare.


Mese di dicembre denso d’iniziative per Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale nel comune di Sarzana. Nella giornata di sabato 10 dicembre, il movimento giovanile dei meloniani spezzini guidato dal sarzanese Alessio Melita e dallo spezzino Federico Manganelli ha fatto visita ai pazienti delle Rsa “Residenza Stella” e “Casa Famiglia Insieme”.

Un folto gruppo di almeno una dozzina di giovani militanti hanno portato doni e auguri natalizi agli anziani pazienti ospitati nelle strutture. L’Rsa Stella ha anche fatto i ringraziamenti pubblici sui social ai giovani volontari per il pensiero avuto a favore degli anziani ospitati nelle strutture. Nelle settimane successive i militanti di Gioventù Nazionale hanno portato avanti la raccolta alimentare in sostegno delle famiglie in difficoltà usando come centro di raccolta la sede Sarzanese di Fratelli d’Italia.


La celebre sezione Sergio Ramelli di Piazza Matteotti è stata centro di raccolta per i beni alimentari e il sostegno alla popolazione con i giovani militanti che si sono occupati di gestire i beni consegnati nel corso delle ultime settimane nel quartiere generale dei meloniani Sarzanesi.

La campagna di solidarietà si è chiusa il 23 dicembre con il banchetto finale in Piazza Luni. Un gazebo gestito interamente dal folto gruppo di giovani militanti tricolori affiancati dalle rappresentanze istituzionali del partito sarzanese, tra cui il Presidente del Consiglio comunale Carlo Rampi e il consigliere Riccardo Precetti (da poco passato tra le fila dei meloniani).



spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Spi Cgil e Uilp Uil: “Emergenza posti letto nelle Rsa spezzine”

Le richieste dei sindacati per alleggerire i disagi delle famiglie

Benessere le imprese di Confartigianato al Cosmoprof di Bologna

Cosmoprof si conferma quale osservatorio mondiale dell'evoluzione del comparto cosmetico

Furto all’Ospedale Sant’Andrea: rubati portafogli e oggetti personali, denunciato 32enne

L'uomo è stato individuato grazie alle telecamere di sicurezza