Presentato simbolo Cristina Ponzanelli Sindaco: “Oltre destra e sinistra, uniamo la nostra comunità”

Pubblicato il

La prima delle due liste civiche che supporteranno Cristina Ponzanelli è stata presentata: come simbolo una corda che unisce i colori.

Il simbolo della lista civica Cristina Ponzanelli Sindaco è stato presentato e alcuni candidati hanno fatto le prime dichiarazioni. Quello della mattinata di oggi era solo un assaggio di tutti i valori che racchiude la lista e che saranno portati avanti dai suoi candidati.

Una corda che unisce i colori e forma un cerchio: un logo che simboleggia l’unità della popolazione sarzanese e la volontà di guardare oltre destra e sinistra, quindi oltre le bandiere della politica, e l’intenzione di unire la comunità.


Sono i primi valori che emergono da questo primo incontro con la cittadinanza e i sostenitori, circa 200 persone che hanno sfidato il maltempo e riempito via Mazzini. Cristina Ponzanelli dichiara: “Sono orgogliosa di tutto il lavoro che è stato fatto in questi anni: abbiamo portato risultati che nemmeno noi ci aspettavamo, testimoniati dai numeri, tra pandemia e crisi importanti – e conclude – la nostra comunità non è divisa: andiamo oltre destra e sinistra e le differenze devono essere un punto di forza e non di debolezza”.

Erano presenti i primi candidati: la giovane Clelia Devoto, Marilena Masciadri, avvocata e mamma, e, a sorpresa, Fausto Rossi, noto giornalista e conduttore televisivo a Tele Liguria Sud.

La Devoto dichiara: “Cristina è il primo sindaco che è riuscito a integrare i giovani. Io sono nata e cresciuta a Sarzana e per questo ho deciso di fare questa esperienza e questa lista civica non vuole essere né di destra né di sinistra”.

Di seguito la candidata Masciadri: “Vogliamo essere qualcosa di diverso e lasciare un segno alla nostra comunità. Inoltre vogliamo offrire la nostra esperienza perché si può fare sempre di più e sempre meglio”.

Fausto Rossi conclude con diversi elogi alla scelta della sindaca di occuparsi di cultura come assessorato: “La ritengo una scelta innovativa, la cultura è il succo di un’amministrazione”.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions