Martedì 17 gennaio le elezioni per il Consiglio Provinciale della Spezia

Pubblicato il

Gli amministratori locali saranno chiamati a votare l'organo politico di via Veneto 2. Le elezioni si terranno alla sede.

Si svolgeranno, presso la sede dell’Ente in Via Vittorio Veneto 2, il prossimo martedì 17 gennaio 2023 le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale della Spezia.

Il Presidente della Provincia, Pierluigi Peracchini, ha firmato oggi il decreto con cui sono indetti in data martedì 17 gennaio 2023 i comizi elettorali per l’elezione di secondo grado dei componenti del Consiglio Provinciale secondo le modalità previste dalle attuali norme che regolano l’ente definito di secondo livello.


Alle urne sono chiamati, quali elettori, i Sindaci e i Consiglieri Comunali dei Comuni ricompresi nel territorio della Provincia in carica alla data delle elezioni e possono essere eletti alla carica di componente del Consiglio Provinciale, i Sindaci e i Consiglieri dei Comuni ricompresi nel territorio della Provincia in carica alla data corrispondente al termine finale fissato per la presentazione delle liste.

Le liste possono sono presentate presso l’Ufficio Elettorale costituito presso la Provincia della Spezia con sede in via Vittorio Veneto, 2, nei seguenti giorni (21° e 20° antecedenti), dalle ore 8 alle ore 20 di martedì 27 dicembre 2022 e dalle ore 8 alle ore 12 di mercoledì 28 dicembre 2022.

Il Consiglio provinciale spezzino è composto da dieci membri e resta in carica due anni.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions