Innocenti (Lega): “Poggi-Carducci e Marinella? PD cerca solo di boicottare i progetti”

Pubblicato il

Lucia Innocenti, capogruppo Lega in consiglio comunale a Sarzana dice si scaglia sull'opposizione.


Lucia Innocenti, capogruppo della Lega in consiglio comunale a Sarzana, attacca la sinistra sarzanese, in particolare il Partito Democratico e valorizza le ultime novità in tema di finanziamenti per i progetti del Pinqua e sulle nuova Poggi Carducci. Ecco una parte della nota della capogruppo:

Terrorismo psicologico: ecco l’unico scopo di tante dichiarazioni a sproposito del PD di Sarzana. I bandi vinti dal comune di Sarzana per la scuola Poggi-Carducci e il progetto Pinqua di Marinella sono epocali, e rappresentano i più grandi investimenti affacciati su Sarzana da oltre cinquant’anni a questa parte.
Il Pd di Sarzana pare abbia provato in tutti i modi a boicottarli: fedele alla politica per cui vale tutto, pur di far male a Sarzana e con lei a un’amministrazione.


Ci ha provato con interpellanze parlamentari e lettere ai Ministeri, per ora e per fortuna dei sarzanesi gli è andata male. Mai, prima di oggi, si è parlato a Sarzana di bandi vinti, di ingenti somme di denaro da investire per valorizzare e riqualificare il nostro territorio: ascoltare lezioni da chi ha prodotto solo disastri e si è mostrato incapace di risolverli fa sorridere, come chi propone di realizzare un ostello alla Colonia Olivetti, dopo che la stessa soluzione proposta per decenni aveva prodotto solo degrado, droga e prostituzione.

Ora si sta recuperando, in 4 anni, quanto è stato abbandonato in 40 e ci propone soluzioni proprio chi ha creato il problema ed è stato incapace di risolverlo. Se il PD aveva le idee così chiare su come valorizzare Marinella, perché non le ha attuate quando era al governo cittadino? E perché non ha fatto in modo che venisse realizzato un ostello della gioventù al posto di un Resort 5 Stelle nell’ex Colonia Olivetti, che porterà lavoro e sviluppo a una piana fino a pochi anni fa abbandonata dalla politica? Perché non ha regolarizzato quei “diritti della comunità” acquisiti da tempo?



spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Dall’11 giugno quattro nuovi collegamenti ferroviari per le Cinque Terre da e per Sarzana

I nuovi collegamenti si aggiungeranno a quelli già esistenti

La Camminata Solidale chiude il contest Vetrine in Giallo

Una camminata solidale organizzata per raccogliere fondi per il Centro Antiviolenza Irene della Spezia

La Spezia saluta Giorgio Bucchioni

Questa mattina si sono tenuti i funerali di Giorgio Bucchioni