Fratelli d’Italia La spezia scalda i motori per le elezioni. Nela serata di ieri si è riunito il coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni per fare il punto a qualche mese dalle elezioni e per dare il via al lavoro sul territorio.
Erano presenti e sono intervenuti l’onorevole Maria Grazia Frijia e il coordinatore Regionale Onorevole Matteo Rosso: hanno ripercorso gli ultimi due anni di attività politica che ha portato a una crescita esponenziale dei consensi in termini di voti e rappresentanza nelle istituzioni.
Poi il partito fa il punto sulle cariche. Ecco cosa si legge nella nota inviata da Fratelli d’Italia La Spezia: “Si conferma nel ruolo di coordinatore provinciale per Davide Parodi che sarà affiancato nel coordinamento da Carlo Rampi e Francesco Canepa. Nuove nomine anche sul territorio con gli incarichi a coordinatore del circolo di Sarzana a Massimo Cattoni e del circolo di Levanto a Nadia Anselmo. Nelle parole di tutti gli intervenuti oltre alla soddisfazione per i risultati raggiunti è emersa la consapevolezza della maggiore responsabilità acquisita e la necessità di profondere il maggior sforzo possibile per confermare la fiducia ottenuta in tutto il territorio provinciale“.
Sempre il partito dichiara che “il gruppo operativo andrà a completarsi nelle prossime settimane“.