Frijia (FdI): “Pronti per confermare la fiducia ricevuta”

Pubblicato il

Coordinatore Provinciale Davide Parodi e sarà affiancato da Carlo Rampi e Francesco Canepa. Il gruppo si completerà nelle prossime settimane.


Fratelli d’Italia La spezia scalda i motori per le elezioni. Nela serata di ieri si è riunito il coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni per fare il punto a qualche mese dalle elezioni e per dare il via al lavoro sul territorio.

Erano presenti e sono intervenuti l’onorevole Maria Grazia Frijia e il coordinatore Regionale Onorevole Matteo Rosso: hanno ripercorso gli ultimi due anni di attività politica che ha portato a una crescita esponenziale dei consensi in termini di voti e rappresentanza nelle istituzioni.



Poi il partito fa il punto sulle cariche. Ecco cosa si legge nella nota inviata da Fratelli d’Italia La Spezia: “Si conferma nel ruolo di coordinatore provinciale per Davide Parodi che sarà affiancato nel coordinamento da Carlo Rampi e Francesco Canepa. Nuove nomine anche sul territorio con gli incarichi a coordinatore del circolo di Sarzana a Massimo Cattoni e del circolo di Levanto a Nadia Anselmo. Nelle parole di tutti gli intervenuti oltre alla soddisfazione per i risultati raggiunti è emersa la consapevolezza della maggiore responsabilità acquisita e la necessità di profondere il maggior sforzo possibile per confermare la fiducia ottenuta in tutto il territorio provinciale“.

Sempre il partito dichiara che “il gruppo operativo andrà a completarsi nelle prossime settimane“.



spot_img

PRIMA PAGINA

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi

Maurizio Gatti capogruppo di Fratelli d’Italia ad Arcola

La soddisfazione del coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni: "Pronti a lavorare al servizio della comunità"

Azienda di Bonassola riscopre un vino di 500 anni fa

La storia del recupero del vitigno Ruzzese ad opera dell'azienda Cà du Ferrà, ha il sapore di un romanzo d'avventura