Frijia (FdI): “Pronti per confermare la fiducia ricevuta”

Pubblicato il

Coordinatore Provinciale Davide Parodi e sarà affiancato da Carlo Rampi e Francesco Canepa. Il gruppo si completerà nelle prossime settimane.

Fratelli d’Italia La spezia scalda i motori per le elezioni. Nela serata di ieri si è riunito il coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni per fare il punto a qualche mese dalle elezioni e per dare il via al lavoro sul territorio.

Erano presenti e sono intervenuti l’onorevole Maria Grazia Frijia e il coordinatore Regionale Onorevole Matteo Rosso: hanno ripercorso gli ultimi due anni di attività politica che ha portato a una crescita esponenziale dei consensi in termini di voti e rappresentanza nelle istituzioni.


Poi il partito fa il punto sulle cariche. Ecco cosa si legge nella nota inviata da Fratelli d’Italia La Spezia: “Si conferma nel ruolo di coordinatore provinciale per Davide Parodi che sarà affiancato nel coordinamento da Carlo Rampi e Francesco Canepa. Nuove nomine anche sul territorio con gli incarichi a coordinatore del circolo di Sarzana a Massimo Cattoni e del circolo di Levanto a Nadia Anselmo. Nelle parole di tutti gli intervenuti oltre alla soddisfazione per i risultati raggiunti è emersa la consapevolezza della maggiore responsabilità acquisita e la necessità di profondere il maggior sforzo possibile per confermare la fiducia ottenuta in tutto il territorio provinciale“.

Sempre il partito dichiara che “il gruppo operativo andrà a completarsi nelle prossime settimane“.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions