Forza Italia sostiene il commercio: il punto sugli eventi sarzanesi

Pubblicato il

Forza Italia Sarzana sostiene il commercio e invita alla partecipazione agli eventi natalizi. Il punto sui più importanti eventi.


Forza Italia Sarzana fa il punto sugli eventi sarzanesi e invita alla partecipazione. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato arrivato in redazione:

Forza Italia Sarzana, a cui preme la promozione del territorio anche nell’ottica di favorire e sostenere il commercio sarzanese, esterna la propria soddisfazione per i numerosi eventi, incontri, momenti culturali e di svago organizzarti dal Comune di Sarzana e dai suoi partners.



Il gruppo azzurro invita tutti gli amanti del periodo natalizio ad assistere ed a partecipare al fascino ed alla magia della festa più attesa dell’anno a Sarzana. Non mancheranno appuntamenti culturali come la mostra di Salvador Dalì e di Dante alla Fortezza Firmafede fino al 5 febbraio 2023. Nella centrale Piazza Matteotti fin da ora, grazie alla associazione Punto Zero, alla Pro Loco, ed altre associazioni locali, è possibile entrare in un vero e proprio “bosco magico” che sarà animato da personaggi natalizi per la gioia soprattutto dei più piccoli. Ci saranno poi in città oltre cento appuntamenti fino al 6 gennaio.

Non mancheranno gli approfondimenti culturali, con spazi di lettura ed esposizioni artistiche in diverse zone della città, così come le opportunità di intrattenimento e divertimento con esibizioni di danza, mercatini artigianali e l’ormai consueto e atteso appuntamento con il pattinaggio in piazza Martiri della Libertà.
Cocktail Fest si presenterà in edizione natalizia dall’8 al 10 dicembre.



Grazie alla collaborazione con l’associazione dei Libri per Strada quest’anno, al consueto appuntamento sotto i portici di piazza Luni verrà affiancato un punto di book sharing, ovvero una piccola libreria predisposta alla raccolta e alla donazione di libri usati. Forza Italia Sarzana è convinta che solo queste attività culturali, ludiche e di spensierato intrattenimento e festa organizzate in città saranno capaci di rendere ancora più attrattiva e visitata la città. Buon natale a tutti”.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi