Elezioni Sarzana, Matteo Bellegoni è il candidato sindaco del Pci

Pubblicato il

Una decisione nell'aria da tempo, ma viene ufficializzata oggi con una nota dove spiegano i loro obiettivi per Sarzana.

Il Partito Comunista Italiano ha scelto: Matteo Bellegoni è il candidato sindaco per la prossima tornata elettorale. Anche lui si aggiunge agli esponenti che sfideranno Cristina Ponzanelli, sindaco uscente. Con una nota ufficializzano la candidatura e ne spiegano le ragioni. Ecco un estratto del comunicato stampa arrivato in redazione:

Da Comunisti, non crediamo alle posizioni neutrali né alle vie di mezzo: quando si affrontano temi essenziali per la vita di una comunità, in tempi così inediti e complessi, scegliere da che parte stare è fondamentale, fa la differenza se si intende, davvero, cambiare le cose“.


E ancora: “In quest’ottica, per ideali, per coerenza, per sensibilità, per preparazione, per attaccamento alla città, Matteo Bellegoni non può che rappresentare la figura ideale come candidato sindaco e come rappresentante di una lista in via di costruzione formata da persone serie, credibili, oneste, legate a Sarzana e caratterizzate da chiare priorità“.

Concludono: “Il Pci intende rappresentare quella parte della popolazione che, attenta ad aspetti, tematiche e problematiche sempre più evidenti, non si ritrova, non può ritrovarsi, oltre che nella destra, nella deriva sempre più evidente di certa “sinistra” e nell’ambiguità del Movimento 5 stelle e delle liste civiche in campo“.

Poi l’appuntamento: “Sabato e domenica saremo presenti, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.30, con un nostro gazebo in Piazza Luni mentre, dalla prossima settimana in poi, insieme a Matteo e ai compagni che hanno deciso di contribuire a questo percorso, saremo nei vari quartieri per incontrare i cittadini e confrontarci con loro“.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions