La lista con cui il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti supporta la candidatura di Cristina Ponzanelli ha lanciato il suo point elettorale in via Bertoloni, nel centro storico. “Avanti Sarzana” sarà presente fisicamente fino al giorno delle elezioni con una sede fissa, dove cittadini, simpatizzanti e curiosi potranno accedere per dialogare con i candidati e approfondire il programma elettorale.
L’inaugurazione si è tenuta ieri, durante il tardo pomeriggio della Fiera delle Nocciole, manifestazione che sta animando le vie del centro storico sarzanese. Giovanni Toti prende per primo la parola e dichiara: “Le prove di cosa ha fatto questa amministrazione sono sotto gli occhi di tutti: la città si è sbloccata dopo anni di immobilismo e i cittadini sapranno cosa fare a maggio – e ancora – Cristina ha saputo amministrare bene una città complessa”.
Cristina Ponzanelli, sindaca di Sarzana: “Da sarzanese, penso a quello che abbiamo fatto in questi cinque anni, cose di cui prima non saremmo mai riusciti a immaginare: questo percorso è iniziato con Giampedrone e Toti e sono le persone con cui mi auro andrà avanti – poi la critica- non capisco la sinistra con quale credibilità vengano ora a dare le ricette dopo 50 anni di immobilismo”.
Era presente anche l’Assessore Regionel Giacomo Raul Giampedrone e il coordinatore di Cambiamo! Loris Figoli, ovvero sindaco di Riccò del Golfo.