Il Terzo Polo Saranese, formato dalle sezioni locali di Italia Viva e Azione, hanno fatto un vertice con il candidato sindaco c’è rappresenterà il Centrosinistra alle prossime elezioni. Ecco la nota:
“Il terzo polo dopo il confronto programmatico con Renzo Guccinelli scioglie le riserve e appoggerà il candidato di centrosinistra. Siamo certi di essere l’unica novità nel panorama politico sarzanese e manterremo la nostra autonomia all’interno della coalizione che si opporrà all’amministrazione uscente affermano i dirigenti del Terzo Polo.
Non saremo strumentali, ma cercheremo di essere portatori di idee e di innovazione caratterizzando il centrosinistra in questa difficile campagna elettorale. Riteniamo Guccinelli un candidato riformista che ha determinato la crescita della città di Sarzana e come tale garanzia che le nostre proposte potranno essere messe in campo.
Nei prossimi giorni nascerà il coordinamento del terzo polo sarzanese che si occuperà dell’organizzazione elettorale coinvolgendo i cittadini sarzanesi a partire dell’inaugurazione della nuovo point elettorale di Azione e Italia Viva”.