Continuano gli incontri con Renzo Guccinelli: giovedì 19 si parla di “salute e diritti”

Pubblicato il

Continuano gli incontri con la cittadinanza di Renzo Guccinelli: giovedì in sala della repubblica il secondo con "salute e diritti".

Appuntamento giovedì 19 gennaio alle ore 21.00 in Sala della Repubblica a Sarzana per il secondo dei quattro incontri programmatici del ciclo “Sarzana, insieme”, convocato da Renzo Guccinelli, candidato a sindaco di Sarzana per il 2023.

Tema del secondo incontro sarà “La Sarzana delle persone – Ospedale e servizi diffusi, la difesa dei diritti”. Al centro della discussione saranno quindi le tematiche sanitarie. “La salute pubblica è il tema politico per eccellenza e ci vuole fermezza e visione anche su questo, per amministrare al meglio una città – afferma Guiccinelli – È necessario farsi valere abbandonando comportamenti di sudditanza che in questi anni hanno fatto molto male alla nostra città. La salute non è e non può essere una scelta, ma un diritto garantito a tutti senza distinzioni”.


Obiettivo di “Sarzana, insieme” è dare vita a un percorso di scambio e confronto pubblico che porterà alla definizione di un programma condiviso per la città di Sarzana.
I prossimi incontri, che si terranno ogni volta in Sala della Repubblica alle ore 21, sono fissati per giovedì 16 febbraio, data in cui si affronteranno i temi cittadini legati a storia, cultura e turismo e a un nuovo possibile modello, e per giovedì 9 marzo, quando si discuterà di infrastrutture e opportunità dei finanziamenti europei.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions