Assessori e consiglieri arancioni alla Spezia: “Toti mantiene le promesse su Felettino”

Pubblicato il

Il gruppo Toti per La Spezia si espone e commenta la notizia dell'aggiudicazione definitiva alla ditta appaltatrice.


Con una nota, tutto il gruppo Toti per la Spezia si espone sulle ultime notizie uscite che riguardano il nuovo ospedale del Felettino.

“L’aggiudicazione definitiva della gara del Felettino e la firma del contratto entro l’estate sono le notizie che la nostra città attendeva e per questo ringraziamo il Presidente Toti e tutta la sua squadra per aver mantenuto la promessa che ci aveva fatto dopo aver risolto il contratto con Pessina”, così commentano la notizia dell’aggiudicazione gli assessori e i consiglieri comunali arancioni.



E ancora: “Ci aveva detto che l’Ospedale si sarebbe fatto e oggi questo passaggio di aggiudicazione ne è la prova, nonostante le tante bugie raccontate dalle opposizioni questa città avrà il suo ospedale nuovo e moderno in tempi anche più brevi di quelli indicati nel bando. La nostra provincia è’ stata tanto penalizzata in passato da chi, privo di visione, pensava solo al tornaconto di partito. Le cose sono cambiate e i cittadini ne sono consapevoli, quindi consigliamo alla sinistra di smetterla di fare propaganda elettorale sull’Ospedale che non è evidentemente più tema di discussione ma semmai di passaggi burocratici obbligati” concludono.

Gruppo Toti per Spezia
Kristopher Casati
Manuela Gagliardi
Luca Piaggi
Oscar Teja
Barbara Ratti



spot_img

PRIMA PAGINA

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi

Maurizio Gatti capogruppo di Fratelli d’Italia ad Arcola

La soddisfazione del coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni: "Pronti a lavorare al servizio della comunità"

Azienda di Bonassola riscopre un vino di 500 anni fa

La storia del recupero del vitigno Ruzzese ad opera dell'azienda Cà du Ferrà, ha il sapore di un romanzo d'avventura