Alternanza di nubi e pioggia debole: sarà un inizio anno incerto

Pubblicato il

Qualche pioggia qua e là si alterneranno a nuvole dense nei giorni in cui finisce l'anno in corso e inizia il 2023.


Gli spezzini stanno attendendo la notte di Capodanno per festeggiare la fine dell’anno in corso e l’inizio del 2023. Ma le condizioni meteo potrebbero condizionare o meno la piena riuscita di una festa che si celebra una volta ogni 365 giorni.

Non mancano gli sguardi all’insù per capire il da farsi, se uscire o rimanere a casa, se godersi gli spettacoli di ospiti di livello nazionale alla Spezia o a Sarzana, oppure passare la serata con una tombolata con gli amici al chiuso.


Il tempo, però, non sembra mettere in particolare pericolo gli eventi: la giornata di oggi sarà caratterizzata da piogge deboli e sparse in tutta la provincia, che andranno a diminuire con l’arrivo dell’ora di cena. Una mattina e un pomeriggio instabile lasceranno spazio a un cielo cupo, ma più stabile.

Diverso, invece, per la giornata dell’1 gennaio: sarà una giornata di nuvolosità stabile, venti moderati e la temperatura rimarrà piuttosto calda e segue i numeri anomali di questo dicembre dalle giornate autunnali.



spot_img

PRIMA PAGINA

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi

Maurizio Gatti capogruppo di Fratelli d’Italia ad Arcola

La soddisfazione del coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni: "Pronti a lavorare al servizio della comunità"

Azienda di Bonassola riscopre un vino di 500 anni fa

La storia del recupero del vitigno Ruzzese ad opera dell'azienda Cà du Ferrà, ha il sapore di un romanzo d'avventura