La musica del Natale con i concerti delle feste di Santo Stefano

Pubblicato il

Molti eventi fino al natale con tanta musica per animare Santo Stefano Magra di spirito natalizio: i concerti fino a gennaio.

In occasione del Natale, l’Amministrazione comunale di Santo Stefano Magra ha in serbo tanti appuntamenti in musica per allietare, con canti e dolci melodie della tradizione natalizia, i giorni di festa. Il primo appuntamento in programma è per sabato 17 dicembre presso il Salone Parrocchiale di Santo Stefano alle 17.30 con il “Concerto di Natale”, omaggio a Michael Bublé eseguito da Francesco Marotta, voce, e dal M° Aliano Frediani al pianoforte.

Giovedì 22 dicembre alle 21.15 nella Chiesa di Santo Stefano Protomartire si terrà poi il concerto a cura del Coro San Leonardo dal titolo “Note di Natale”. Lunedì 26 dicembre, di nuovo nel Salone Parrocchiale, alle 18 ad esibirsi in un nuovo “Concerto di Natale” sarà la Filarmonica di Santo Stefano Magra. La musica a Santo Stefano continua con un altro concerto natalizio con i Capolavori Musicali dal Barocco al Novecento eseguiti da Leonardo Vaccarone (Pianoforte), Erica Mazzacua (Violino) e Cristiano Sacchi (Violoncello).

Il programma musicale delle feste termina domenica 1° gennaio presso l’Opificio Calibratura nell’Area Vaccari alle 21, con il “Concerto di Capodanno” a cura de Ensamble Symphony Orchestra.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions