“Il gatto con gli stivali”: uno spettacolo di teatro e musica dal vivo a Lerici

Pubblicato il

"Il gatto con gli stivali" si terrà al Teatro Astoria di Lerici venerdì 23 dicembre : uno spettacolo con musica dal vivo.


L’appuntamento teatrale con il Natale sta arrivando! La magia aspetta grandi e piccini al Teatro Astoria Venerdì 23 Dicembre alle ore 18.00 quando andrà in scena un grande classico fuori programma: “Il Gatto con gli stivali” uno spettacolo di teatro e musica dal vivo, scritto e diretto da Francesco Varano e dedicato ai bambini da 4 a 10 anni.

Lo spettacolo è un’esplorazione della fiaba classica del Gatto con gli stivali, valorizzata dal racconto in musica dove gli strumenti, la voce e la scenografia si intrecciano in un meraviglioso spettacolo per occhi ed orecchie. Oltre venti gli strumenti in scena, alcuni costruiti ad hoc per lo spettacolo dal trio “Tritono” formato da Francesco Varano, Diego Vasserot e Aldo Marietti che collaborano da 15 anni su spettacoli che coniugano musica e teatro.


Sono di Vasserot e Marietti infatti, le composizioni e gli arrangiamenti musicali di quest’opera che intrattiene i piccoli spettatori che diventano diretti protagonisti della storia. Per informazioni e prenotazioni, è possibile chiamare il 3485543921. Il botteghino del Teatro Astoria è aperto in ogni giorno di spettacolo, o il giorno stesso dell’evento. Il costo del biglietto è 6,00€ per gli over 12.

Sotto i 12 anni il biglietto è gratuito; è gradita la presenza di un accompagnatore per ogni bambino.



spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi