Grande attesa per il ritorno a Castelnuovo Magra del noto e stimato giornalista, scrittore e conduttore televisivo italiano Enrico Deaglio. Affezionato ospite del territorio castelnovese, Deaglio sarà presente venerdì 24 febbraio alle 18 presso la Sala Convegni del Centro Sociale di Molicciara, per raccontare il suo ultimo libro “Qualcuno visse più a lungo – La favolosa protezione dell’ultimo padrino” edito da Feltrinelli nella collana Fuochi.
“Proseguono gli incontri con l’autore che da anni caratterizzano la nostra biblioteca civica, affrontando temi diversi e sempre attuali – afferma il sindaco di Castelnuovo Magra, Daniele Montebello – Avere di nuovo come nostro ospite Enrico Deaglio, stimato storico e giornalista italiano, è un grande piacere e un vero onore. Lo ringrazio fin d’ora, nell’attesa di accoglierlo nuovamente venerdì”.
La presentazione del libro sarà curata dall’autore castelnovese Amilcare Mario Grassi, e per l’occasione è prevista anche la partecipazione dell’ex ministro della giustizia Andrea Orlando. Al termine dell’incontro, per chi lo volesse, è prevista un’apericena presso il Circolo Arci Wave.