Ultimi posti disponibili al corso per Somministrazione Alimenti e Bevande

Pubblicato il

Sono gli ultimi posti per il corso organizzato da Confartigianato per l'attività di Somministrazione al pubblico di Alimenti e Bevande.

Devi aprire un bar, un ristorante o un’attività alimentare? Ultimi posti disponibili al corso abilitante per l’esercizio dell’attività di Somministrazione al pubblico di Alimenti e Bevande (Sab) con avvio la prossima settimana in Confartigianato. Il corso ha una durata di 100 ore.

Il corso si svolgerà tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30. Il corso è valido in tutta Italia. Al superamento dell’esame finale sarà rilasciata l’attestazione necessaria all’apertura dell’attività (è consentito max 15% ore di assenza). Per partecipare al corso è necessario essere in possesso del diploma di scuola media superiore o, se conseguito all’estero, la traduzione giurata dello stesso.

Il corso fornisce una preparazione indispensabile per chi decide di intraprendere un’attività nel settore: diverse le materie e gli argomenti affrontati: area igienico – sanitaria (quadro normativo, cenni di microbiologia, sistema Haccp, realizzazione piano autocontrollo, ecc.); area merceologia alla somministrazione alimentare; legislazione del lavoro e diritto previdenziale (lavoro subordinato, Inps, Inail, ecc.); contabilità e diritto tributario; diritto d’impresa e societario; diritto penale (reati alimentari); legislazione pubblici esercizi e negozi; marketing e gestione aziendale.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Formazione Confartigianato, tel. 0187286648-04 oppure all’indirizzo e-mail: formazione@confartigianato.laspezia.it

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions