Le imprese incontrano i lavoratori al Terminal Crociere della Spezia

Pubblicato il

Il Recruiting Day si è svolto questa mattina al Terminal Crociere della Spezia: il sindaco e l'assessore Saccone hanno portato i saluti.


Questa mattina il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini e l’assessore al Lavoro Patrizia Saccone hanno portato i saluti al Recruiting day Settore Turismo La Spezia che si è svolto presso il Terminal Crociere della Spezia.


L’evento, organizzato dai Centri per l’impiego della Spezia in collaborazione col Comune della Spezia – Rete per il Lavoro rappresenta una importante opportunità di incontri con le aziende e matching tra domanda e offerta di lavoro in un settore strategico e in crescita per il nostro territorio.

Le persone in cerca di impiego avranno la possibilità di consultare gli annunci di lavoro, conoscere le aziende, candidarsi e sostenere colloqui di selezione presso la sede dell’evento, le imprese potranno presentare il proprio profilo aziendale, inserire le ricerche di personale, pianificare e svolgere colloqui, entrando in contatto diretto con i candidati.

Insieme alle aziende del settore e alle Agenzie per il Lavoro, anche i Centri per l’impiego che hanno portato al Recruiting day le ricerche di personale e selezioneranno i candidati per conto delle diverse imprese che hanno scelto il servizio pubblico per l’intermediazione.



spot_img

PRIMA PAGINA

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi

Maurizio Gatti capogruppo di Fratelli d’Italia ad Arcola

La soddisfazione del coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni: "Pronti a lavorare al servizio della comunità"

Azienda di Bonassola riscopre un vino di 500 anni fa

La storia del recupero del vitigno Ruzzese ad opera dell'azienda Cà du Ferrà, ha il sapore di un romanzo d'avventura

C’è anche il Porto della Spezia alla fiera crocieristica più grande al mondo: il Seatrade Cruise Global

Quest'anno il porto della Spezia ha partecipato alla fiera crocieristica più grande al mondo, con il suo programma green a basso impatto ambientale