Infrastrutture, Giampedrone: “Bene copertura Mit per terzo lotto variante Aurelia alla Spezia”

Pubblicato il

L'Assessore regionale Giacomo Giampedrone commenta la notizia dei 105 milioni per completare il terzo lotto della variante Aurelia.

“Bene la notizia della copertura economica degli interventi previsti per la realizzazione della variante Aurelia alla Spezia, in particolare per la conclusione del terzo lotto, come era stato annunciato anche dal Commissario straordinario Matteo Castiglioni. Ora attendiamo entro la fine dell’anno il bando di gara di Anas per la sua realizzazione”. Così l’assessore regionale alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone in merito alla notizia del via libera del Cipess al programma di infrastrutture strategiche di competenza di Anas, tra cui l’utilizzo di oltre 105 milioni di euro per l’opera spezzina.

“Con l’apertura del bando entro la fine dell’anno per lo stralcio c del terzo lotto – conclude Giampedrone – si avvierà a completamento un intervento strategico per quel territorio, garantendo continuità rispetto al primo stralcio (a) del terzo lotto, in fase di realizzazione, e al secondo (stralcio b), già assegnata con l’avvio dei cantieri previsto nelle prossime settimane”.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions